Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Nicotrev" data-source="post: 107845" data-attributes="member: 134"><p>Nel caso delle ebike native, che devono essere dotate della prescritta Certificazione (di solito è nel Manuale della bici o annessa), la responsabilità dell'utente è solo nel caso di manipolazione (sblocco della velocità); per le kittate, a mio avviso, è tutta dell'Utente (o dell'artigiano costruttore nel caso rilasci una documentazione di conformità !!!). Se poi, come dice [USER=3350]@stefal639[/USER] sul tsdz2 non c'è targhetta differenziata (diversamente, credo, dai Bafang) sarà compito suo provarne la regolarità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicotrev, post: 107845, member: 134"] Nel caso delle ebike native, che devono essere dotate della prescritta Certificazione (di solito è nel Manuale della bici o annessa), la responsabilità dell'utente è solo nel caso di manipolazione (sblocco della velocità); per le kittate, a mio avviso, è tutta dell'Utente (o dell'artigiano costruttore nel caso rilasci una documentazione di conformità !!!). Se poi, come dice [USER=3350]@stefal639[/USER] sul tsdz2 non c'è targhetta differenziata (diversamente, credo, dai Bafang) sarà compito suo provarne la regolarità. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso