Motore Tongsheng con torsiometro

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Forse sono OT , ma dal primo luglio su Aliexpress si paga iva al 22% su quello che si compra , come da nuove regole UE e non è compresa nel prezzo esposto, ti viene aggiunta in fase ordine , quindi adesso và visto cosa succede se anche un acquisto da europa , viene in ogni caso ivato e penso proprio che sia così, l'acquisto da ue quindi ha senso solo per il dazio antidumping , ma potrei pensare che adesso potrebbe bastargli solo il pagamento iva ?!?!
 

Francofat

Ebiker ex novello
21 Luglio 2021
23
4
3
Orosei
Visita Sito
Bici
Woow bike
Grazie eredi. Ho messo la foto perché li si vede la mia scelta motore con bb120mm x fat bike mentre nell’annuncio ci sono tutte le misure. Provo comunque a mettere anche il link. (Se ci riesco) buona giornata a tutti
 

Francofat

Ebiker ex novello
21 Luglio 2021
23
4
3
Orosei
Visita Sito
Bici
Woow bike
Grazie spider1 a questo punto non è più una questione di prezzo. Ho provato a chiamare future bike e non sono x niente interessati loro vendono la prolunga ma poi bisogna fare una filettatura nel telaio che in sardegna non ho trovato nessuno che possa farlo. A questo punto se i cinesi hanno un motore che è già abbastanza lungo x bb100 o 120 diventa molto più semplice. Però non riesco a parlare con nessuno perciò non so se il motore è 250 W e se il motore L’Albero abbastanza lungo x la mia fat. Se qualcuno ha esperienza e può aiutarmi a capire ben venga. Grazie a tutti!
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
I cinesi sembrano abbiano esaudito il mio desiderio di 1 mese fà , avevo chiesto se lo producevano già loro con l'asse "lungo" , adesso lo fanno ....
Spero che i modelli con asse lungo, abbiano fatto il carter lungo e non ci sia bisogno ne di boccola ne di prolunga filettata nei pressfit da 92 e oltre ... andrebbe fatto domanda specifica a loro....
Per il motore secondo me il TDZ è il solito , poi giocano con il fatto che le potenze tra nominale di 250W e massima che può essere 6-7-800W anche nei motori centrali delle native ..... se ho sbagliato attendo smentita ...... l'importante è che puoi settare massima velocità a 25kmh , il resto non è misurabile da nessuno , quanto è la potenza nominale e quindi quella che può mantenere per un certo periodo.....
 

Francofat

Ebiker ex novello
21 Luglio 2021
23
4
3
Orosei
Visita Sito
Bici
Woow bike
Ciao spider1 mi stai confermando che questo motore è lungo abbastanza senza prolunghe o è più una tua speranza? Io non riesco a contattare nessuno perciò spero che qualcuno l’abbia comprato e ci faccia sapere. Buona serata!
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Io non confermo, spero che abbiano allungato anche il motore e non solo il mozzo, altrimenti devi filettare motore e fare la boccola... prova a contattarli sul sito , fatti mandare una foto del motore con asse 100 si dovrebbe vedere se è allungato anche la scatola , altrimenti il perno starebbe fuori da solo per troppi cm.... io forse non ne ho bisogno stò aspettando che rimettano un telaio full com movimento da 73 con spedizione dalla Spagna , anche se ora con iva diventano prezzi importanti , devo ricalcolare il tutto , quaqnto costa .....
 

Francofat

Ebiker ex novello
21 Luglio 2021
23
4
3
Orosei
Visita Sito
Bici
Woow bike
Buongiorno! Spider1 con quel telaio x te è meglio visto che le prolunghe non sembrano cosi riuschite. Io Non riesco a contattare nessun umano mi risponde sempre Eva che dovrebbe essere dotata di intelligenza artificiale anche se sembra molto artificiale e poca intelligenza qualsiasi cosa gli chieda mi risponde sempre la stessa cosa. Aspettare sembra l’opzione migliore
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Contatta il venditore, non aliexpress, io ho sempre avuto risposta esauriente anche se uso google translate per l'inglese , ultimo proprio con quel telaio , ho chiesto se rimettevano da Spagna e mi ha risposto ai primi di agosto , molto probabile siano in viaggio , le risposte sono sfalsate di 12 ore circa per via che noi siamo svegli quando loro dormono :D :D