Considera che c'è un micro controllore che comanda il tutto a volte si impalla, mi sembra che abche a me è toccato in un paio di occasioni di spegnere batteria per riavvare il sistema, un pò come windows
Per lo sviluppo di una pedalata basta fare rapporto tra corona / pignone e moltiplicare per circonferenza ruota compreso di gomma , e vedi un pò sulla carta cosa succede, considera che anche passae da una gomma da 2.0 a 2.4 aumenta lo sviluppo di un giro di pedale..
La mia Bianchi 29 è montata dalla casa 34 e 11-42 ci vai dappertutto , mettere la 34-42 che sviluppa meno come giro gomma sulla 26 è come montare una 34-46(48) su una 29 , comunque male non fà , io mi sono fatto un'altra coppia di ruote in maniera da tenere 2 gomme da 2.4" da sterrataccio tubeless e quindi non smonabili tutti i giorni, e una coppia da battaglia con sopra 2 quasi stradali con tasselli piccoli e ravvicinati da 2.0 , sulla prima ho montato poi una cassetta da 46 e su quella per fare km su asfalto da 42....Avrei comunque idea di cambiare la cassetta posteriore, 11-34 è un po' troppo lungo sulle salite... Se prendessi una 10v 11-42 basta? O dovrei puntare a una 11-46?
Per lo sviluppo di una pedalata basta fare rapporto tra corona / pignone e moltiplicare per circonferenza ruota compreso di gomma , e vedi un pò sulla carta cosa succede, considera che anche passae da una gomma da 2.0 a 2.4 aumenta lo sviluppo di un giro di pedale..
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