Motore Tongsheng con torsiometro

mcpelo68

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
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tre a pedali...ma presto una avrà un motore.
Brutte notizie per la mia consegna... ordinato il motore + batteria da PSWPOWER il giorno 16.3... Super efficienti hanno spedito subito con DHL... il giorno 18.03 il pacco era in Italia... la consegna è stata poi affidata da DHL ad SDA... E QUI IL DISASTRO...
Il pacco è stato fermo per 15 gg a Bologna (HUB SDA) ed oggi l’ aggiornamento della spedizione dice che SDA lo sta mandando indietro al mittente tramite la sede DHL BERGAMO.... MA IO SONO DI BERGAMO!!! Va behhh assurdo.... aspettiamo...
SCUSATE LO SFOGO...

Se qualcuno è in fase d’ ordine conviene aspettare la fine dell’ emergenza
lascia stare gli "aggiornamenti" che a volte lasciano il tempo che trovano.. figurarci in stò casino!!! .hai provato a telefonarci ???
 

JoséM

Ebiker novello
13 Aprile 2020
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Torino
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Radon
lascia stare gli "aggiornamenti" che a volte lasciano il tempo che trovano.. figurarci in stò casino!!! .hai provato a telefonarci ???
Buongiorno,
Io ho fatto l’ordine il 04/02/20 a PSWPOWER Eu ho ricevuto senza problema il 08/04/20,

ho montato il kit su una radon taglia s, ancora non provato, sono in attesa di ricevere i connettori per la batería tipo Anderson”.
 

FURIO

Ebiker ex novello
15 Marzo 2020
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Mondraker vantage R
Buongiorno,
Io ho fatto l’ordine il 04/02/20 a PSWPOWER Eu ho ricevuto senza problema il 08/04/20,

ho montato il kit su una radon taglia s, ancora non provato, sono in attesa di ricevere i connettori per la batería tipo Anderson”.

Ciao Josè, purtroppo nel mio caso SDA ha combinato un pasticcio e causa anche la chiusura dell’ HUB SDA di Bergamo il pacco sta tornando al mittente.

Ho scritto a PSWPOWER e mi hanno confermato che non appena riceveranno indietro il pacco mi rimborseranno...

Va behhh..... aspetterò.
 

mcpelo68

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
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tre a pedali...ma presto una avrà un motore.
Ciao Josè, purtroppo nel mio caso SDA ha combinato un pasticcio e causa anche la chiusura dell’ HUB SDA di Bergamo il pacco sta tornando al mittente.

Ho scritto a PSWPOWER e mi hanno confermato che non appena riceveranno indietro il pacco mi rimborseranno...

Va behhh..... aspetterò.
na bella ..sfiga..
 

pennabianca56

Ebiker novello
14 Aprile 2020
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Cannondale Rz
Allora,
sia il Bafang che il TSDZ2, per renderli adatti all'uso Mtb sportivo gli devi modificare la trasmissione, aggiungendo uno spyder dedicato con girobulloni da 104 che da la possibilità di montare corone fino a 30 denti, e relativa corona....da 30 o max 32.
Per il Bafang, poi, è d'obbligo procurarsi anche il cavetto per la programmazione, col quale puoi personalizzarlo secondo le tue preferenze.

Consiglio: io non ho consigliato nessuno dei due, ti ho parlato del Bafang, che conosco bene, soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità, anche in un uso hard.
Per la scelta del Bafang. dovessi ricompralo, prenderei il 36v 500w, più corposo del 350 e con un regime di rotazione più alto, il, 750 è forse troppo potente per le mtb.

Il TSDZ 2 l'ho provato solo brevemente in piano e si asfalto, mi è piaciuta l'erogazione ma non posso dire niente per esperienza diretta.
Come detto sopra sono curioso di montarne uno su una vecchia Scalpel che ora sta solo prendendo polvere.

Salve Max Power sono Marco dal Friuli, posso chiederti un consiglio, mi sembri buon intenditore dai tuoi thread, come mai quasi da nessuna parte si trova il 36v 500 Watt TSDZ2 ? Guardando in giro sono tutti al max350 watt, io l'ho trovato e probabilmente lo prendo qui, mi sembra la soluzione più equilibrata, ma trovo strano che ci siano in pochi a offrirla
(https://www.aliexpress.com/item/328...a6fd0b5651b418e2-1587027113329-08934-Fe3njQxW) Era per capire se ha avuto dei problemi o se lo sconsigli, si trova poco in riferimento. Io lo monterei su una Cannondale Rize4 che ho già visto fare da un video. Saluti e grazie
 

pennabianca56

Ebiker novello
14 Aprile 2020
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Cannondale Rz
Salve a tutti, anche io sono un nuovo utente, non ho ancora finito di leggere le 201 pagine del foru, ma sono a buon punto (166).
Ne approfittavo per chiedervi alcune domande da ciclista della domenica:

1 Vorrei motorizzare la mia Cannondale RZ One del 2009 per dargli nuova linfa però ho la perplessità della mia stazza: 192 cm per 107 kg. Credo di essere già al limite strutturale della bici adesso, aggiungendo altri 7kg di elettrificazione ho un po' il timore che mi si apra in 2 il telaio in alluminio... voi cosa ne pensate?

2 ho letto più di una volta che una corona più piccola all'anteriore peggiora la linea catena, ma non mi spiego il motivo, mi vien da pensare che in una corona piccola il punto di innesto della catena sia più "lontano" dal gruppo pignoni e quindi dovrebbe diminuire l'inclinazione.

3 c'e qualcuno delle parti di Bologna o Rimini che installato il nuovo display ha fatto le modifiche al firmware del motore? Non mi fido molto a trafficarci da solo.

Grazie a tutti
Salve Mansell ,:) posso chiederti come va la trasformazione, se sei soddisfatto, sono in procinto di farlo anche sulla mia e se non ho capito male le bici sono simili ? Che batteria hai montato e quanta autonomia hai ?
 

Mansell

Ebiker ex novello
13 Novembre 2019
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Cannondale RZ One
Ciao, sì alla fine sono riuscito, magari metto un po' di foto della trasformazione nel post successivo.
Devo dire che va molto bene e sono riuscito, tutto sommato a superare le difficoltà di contatto motore-foderi posteriori.
 
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Mansell

Ebiker ex novello
13 Novembre 2019
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Cannondale RZ One
Ecco qui un po' di immagini della mia trasformazione riuscita grazie all'utilizzo di spessori e distanziali che ho realizzato via cad e grazie ad una stampante 3D.
Linea catena accettabile aiutata leggermente sul pignone più grande mantenendo il deragliatore anteriore fissato su una unica posizione.
Ho dovuto limare un po' l'alloggiamento dell'ingranaggione del motore per recuperare qualche millimetro nel punto di contatto con la forcella.
Per alloggiare la batteria, che si sgancia verticalmente, ho dovuro invetire la posizione dell'ammortizzatore guadagnado così quel cm, cm e mezzo, che mi permette di inserire e sganciare la batteria.
 

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Mansell

Ebiker ex novello
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Ecco altre foto
 

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Le ultime istantanee
 

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Mansell

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Matts 300

Ebiker novello
5 Settembre 2018
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Caltagirone
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Merida matts300d
Salve a tutti scusate se mi intrometto in questa discussione, avrei bisogno di qualche dritta su che manutenzione fare al tdz2. Sono già a quasi 3 mila km e quasi 2 anni di vita.fino adesso non ho voluto aprirlo x non perdere la garanzia ma siamo quasi alla fine e stavo cominciando a pensare di fare qualcosa x questo motorello.grazie in anticipo.