Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Motore Polini EP3+
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ruzzulaserpi" data-source="post: 561485" data-attributes="member: 9526"><p style="text-align: justify">Oggi uscita per testare i 100 nm</p> <p style="text-align: justify">Devo confessare che in precedenza non è stato una feature sulla quale abbia fatto prove particolari, non mi piace girare come una moto, cioè se mi serviva potenza aumentavo l'assistenza e via, tornando al settaggio indispensabile a non restare bloccato. </p> <p style="text-align: justify">Oggi su una salita bastarda con picchi del 24% ci ho dato dentro e ho avuto la sensazione di potenza sostanziale e trazione, tenendo però una cadenza almeno sopra 70/80 rpm, se scendevo troppo di rapporto il motore murava vistosamente ma poi si riprendeva appena si aumenta la frequenza.</p> <p style="text-align: justify">Ripeto, il mio paragone al precedente sw non può essere preciso per via del mio modo di utilizzo della bici che non ha mai privilegiato la ricerca della potenza tout court. Oggi sembrava una moto, in alcuni punti arrivavo ai 25 km/h e sbamm..</p> <p style="text-align: justify">Ultimo appunto appena partito mi segna errore 25 che indica errata lettura del sensore della coppia impressa dal ciclista, (mai successo) ho spento e riavviato due volte e non è più ricomparso, infine riguardo l'indicatore di carica residua,<strong>oggi è successo il contrario dell'altra volta, cioè dalla carica residua del 40% è sceso improvvisamente al 28%...</strong></p> <p style="text-align: justify">Sta cosa non mi piace affatto perchè non mi fa stare più tranquillo nei giri lunghi in cui devo dosare bene la carica e non posso rischiare di trovarmi improvvisamente con metà di quello che mi risultava un minuto prima...</p> <p style="text-align: justify">Bho vediamo se riesco ad avere feedback da Polini anche se ne dubito perchè avevo scritto sul loro sito per un ricambio che non trovavo sul catalogo e non mi hanno calcolato manco di striscio, proverò a telefonare..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ruzzulaserpi, post: 561485, member: 9526"] [JUSTIFY]Oggi uscita per testare i 100 nm Devo confessare che in precedenza non è stato una feature sulla quale abbia fatto prove particolari, non mi piace girare come una moto, cioè se mi serviva potenza aumentavo l'assistenza e via, tornando al settaggio indispensabile a non restare bloccato. Oggi su una salita bastarda con picchi del 24% ci ho dato dentro e ho avuto la sensazione di potenza sostanziale e trazione, tenendo però una cadenza almeno sopra 70/80 rpm, se scendevo troppo di rapporto il motore murava vistosamente ma poi si riprendeva appena si aumenta la frequenza. Ripeto, il mio paragone al precedente sw non può essere preciso per via del mio modo di utilizzo della bici che non ha mai privilegiato la ricerca della potenza tout court. Oggi sembrava una moto, in alcuni punti arrivavo ai 25 km/h e sbamm.. Ultimo appunto appena partito mi segna errore 25 che indica errata lettura del sensore della coppia impressa dal ciclista, (mai successo) ho spento e riavviato due volte e non è più ricomparso, infine riguardo l'indicatore di carica residua,[B]oggi è successo il contrario dell'altra volta, cioè dalla carica residua del 40% è sceso improvvisamente al 28%...[/B] Sta cosa non mi piace affatto perchè non mi fa stare più tranquillo nei giri lunghi in cui devo dosare bene la carica e non posso rischiare di trovarmi improvvisamente con metà di quello che mi risultava un minuto prima... Bho vediamo se riesco ad avere feedback da Polini anche se ne dubito perchè avevo scritto sul loro sito per un ricambio che non trovavo sul catalogo e non mi hanno calcolato manco di striscio, proverò a telefonare..[/JUSTIFY] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Polini EP3+
Alto
Basso