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Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 80638" data-attributes="member: 981"><p>credo che l'imprecisione della gestione batteria sia nella mancanza di un protocollo di comunicazione tra batteria e motore... (difatti si vedono solo 2 fili di collegamento tra bat e motore)</p><p></p><p>bosch.. yamaha... in pratica ricevono informazioni dalla batteria sia come capacità totale (vedi la differenza di previsione di autonomia tra una 400 e una 500 yamaha) sia come watt erogati... e quindi le misurazioni sono molto precise... addirittura yamaha ha la FANTASTICA percentuale.... che purtroppo bosch non ha. questo motore ho l'impressione che sia un voltmetro più che un wattmetro... in stile bafang. ma poco male basta prenderci confidenza.</p><p></p><p>il solo appunto che posso fare non avendo provato nulla..... è il connettore tra batteria e motore!!!!! cavolo con tutti i connettori stagni che ci sono oggi... un vecchio spinotto da modellista mi sembra non indicato su una bici esposta ad acqua e fango.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 80638, member: 981"] credo che l'imprecisione della gestione batteria sia nella mancanza di un protocollo di comunicazione tra batteria e motore... (difatti si vedono solo 2 fili di collegamento tra bat e motore) bosch.. yamaha... in pratica ricevono informazioni dalla batteria sia come capacità totale (vedi la differenza di previsione di autonomia tra una 400 e una 500 yamaha) sia come watt erogati... e quindi le misurazioni sono molto precise... addirittura yamaha ha la FANTASTICA percentuale.... che purtroppo bosch non ha. questo motore ho l'impressione che sia un voltmetro più che un wattmetro... in stile bafang. ma poco male basta prenderci confidenza. il solo appunto che posso fare non avendo provato nulla..... è il connettore tra batteria e motore!!!!! cavolo con tutti i connettori stagni che ci sono oggi... un vecchio spinotto da modellista mi sembra non indicato su una bici esposta ad acqua e fango. [/QUOTE]
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