Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Motore Brose
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Moebius" data-source="post: 19382" data-attributes="member: 180"><p>Dunque, dopo un lungo periodo di sospensione (causa costole in riparazione <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" />) ho finalmente potuto riprovare la mia Rotwild tornata dalla Germania col nuovo software 4.0.1 e la nuova batteria da 518 Wh.</p><p>I livelli di assistenza sono sempre 30%-100%-320%.</p><p></p><p>La prova è assai parziale perchè dalle mie parti al momento c'è un fango argilloso spaventoso, il giorno dopo ci ho messo oltre due ore per riportare la bici ad un livello riconoscibile... Quindi prendetela per quello che vale.</p><p></p><p>Due salite su asfalto di 480 m d+ ognuna, totale 960m d+, di cui 720m in Cruise (30%) e 240m in Tour (100%); gomme HD TrailStar post. e MM VertStar ant. (!), quindi scorrevolezza che meno non si può.</p><p></p><p>Ho finito il giro con 6 tacche accese su 10. Lo so che le tacche significano poco, ma è tutto quello che ho al momento. In precedenza, con la batteria da 460 e il software precedente, ad occhio avrei concluso il giro con 4 tacche accese.</p><p></p><p>Il nuovo software cambia il feeling sul motore; la sensazione è di assistenza leggermente minore (infatti [USER=14]@Lucchio.54[/USER] ha aumentato un po' i livelli). In realtà, se si pedala con una coppia costante il motore assiste normalmente; è quando si imprime più forza alla pedalata, per accelerare, che il motore segue meno prontamente.</p><p>Non ho mai provato una Levo, ma immagino che si tratti del parametro "Accelerazione", che probabilmente è stato diminuito per aumentare l'autonomia.</p><p></p><p>Di primo acchito preferivo il feeling del software precedente, ma credo che ci si possa abituare velocemente. La sensazione risultante è ancora di più di una pedalata naturale e meno di "effetto motorino". Piacerà a chi è abituato a Brose e forse a Yamaha, e sempre probabilmente piacerà poco ai Boschimani.</p><p></p><p>Le sensazioni sono comunque tutte da confermare, appena sarà possibile girare dalle mie parti senza rimanere incollati al terreno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Moebius, post: 19382, member: 180"] Dunque, dopo un lungo periodo di sospensione (causa costole in riparazione :D) ho finalmente potuto riprovare la mia Rotwild tornata dalla Germania col nuovo software 4.0.1 e la nuova batteria da 518 Wh. I livelli di assistenza sono sempre 30%-100%-320%. La prova è assai parziale perchè dalle mie parti al momento c'è un fango argilloso spaventoso, il giorno dopo ci ho messo oltre due ore per riportare la bici ad un livello riconoscibile... Quindi prendetela per quello che vale. Due salite su asfalto di 480 m d+ ognuna, totale 960m d+, di cui 720m in Cruise (30%) e 240m in Tour (100%); gomme HD TrailStar post. e MM VertStar ant. (!), quindi scorrevolezza che meno non si può. Ho finito il giro con 6 tacche accese su 10. Lo so che le tacche significano poco, ma è tutto quello che ho al momento. In precedenza, con la batteria da 460 e il software precedente, ad occhio avrei concluso il giro con 4 tacche accese. Il nuovo software cambia il feeling sul motore; la sensazione è di assistenza leggermente minore (infatti [USER=14]@Lucchio.54[/USER] ha aumentato un po' i livelli). In realtà, se si pedala con una coppia costante il motore assiste normalmente; è quando si imprime più forza alla pedalata, per accelerare, che il motore segue meno prontamente. Non ho mai provato una Levo, ma immagino che si tratti del parametro "Accelerazione", che probabilmente è stato diminuito per aumentare l'autonomia. Di primo acchito preferivo il feeling del software precedente, ma credo che ci si possa abituare velocemente. La sensazione risultante è ancora di più di una pedalata naturale e meno di "effetto motorino". Piacerà a chi è abituato a Brose e forse a Yamaha, e sempre probabilmente piacerà poco ai Boschimani. Le sensazioni sono comunque tutte da confermare, appena sarà possibile girare dalle mie parti senza rimanere incollati al terreno. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Brose
Alto
Basso