Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Bosch gen 4 (2021) ticchettio incomprensibile
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 445884" data-attributes="member: 146"><p>Aggiornamento sul mio caso </p><p>A fine giugno apro una richiesta di intervento per il ticchettio, alla Bosch. Ai principi di luglio, mi reco da un autorizzato, che fa la diagnosi ed a sua volta apre un intervento, indicando il mio. Il tutto fuori garanzia di 1 mese. Prendo accordi per rimandare il tutto a settembre. Parto per 3 settimane nelle dolomiti Friulane. Ad agosto 2 settimane sul Gargano in foresta Umbra. A settembre chiedo novità. In questi GG, mi contatta l'autorizzato, perché deve smontare il morire e spedirlo. Nel frattempo, finito il tour de force, con la bici, mi accorgo che il ticchettio è sparito. Riferisco all'autorizzato e pretendo che il tutto deve essere fatto in garanzia. La risposta che ho ricevuto mi ha fatto desistere. La Bosch deve analizzare il motore. La Bosch solo dopo decide se passare l'intervento in garanzia. La Bosch se non trova difetto vuole essere pagata ed anche io (l'autorizzato). Bene ho deciso di accendere tutti i mesi un cero alla Madonna del Soccorso, che mi faccia rompere il motore il più tardi possibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 445884, member: 146"] Aggiornamento sul mio caso A fine giugno apro una richiesta di intervento per il ticchettio, alla Bosch. Ai principi di luglio, mi reco da un autorizzato, che fa la diagnosi ed a sua volta apre un intervento, indicando il mio. Il tutto fuori garanzia di 1 mese. Prendo accordi per rimandare il tutto a settembre. Parto per 3 settimane nelle dolomiti Friulane. Ad agosto 2 settimane sul Gargano in foresta Umbra. A settembre chiedo novità. In questi GG, mi contatta l'autorizzato, perché deve smontare il morire e spedirlo. Nel frattempo, finito il tour de force, con la bici, mi accorgo che il ticchettio è sparito. Riferisco all'autorizzato e pretendo che il tutto deve essere fatto in garanzia. La risposta che ho ricevuto mi ha fatto desistere. La Bosch deve analizzare il motore. La Bosch solo dopo decide se passare l'intervento in garanzia. La Bosch se non trova difetto vuole essere pagata ed anche io (l'autorizzato). Bene ho deciso di accendere tutti i mesi un cero alla Madonna del Soccorso, che mi faccia rompere il motore il più tardi possibile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Bosch gen 4 (2021) ticchettio incomprensibile
Alto
Basso