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<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 25304" data-attributes="member: 935"><p>con un 500 non dovrei aver problemi con corona da 36.... domani gli telefono e sento per una 34 (ho l' 11/42 pure io)</p><p>secondo lui (ma anche secondo alcuni ex possessori qui sul forum (uno in particolare)) l' Active Torque è un validissimo motore, ma adatto ad un uso stradale o mtb light, no certamente da AM o Enduro. Ha avuto molte rotture a chi l'ha montato per uso un po spinto e non li monta più ne tantomeno lo avrebbe montato a me. Mi ha detto "se vuoi l' Active Torque lo prendi sul sito cinese che ti costa meno e te lo monti...io ti faccio la batteria, ma non venirmi a reclamare rotture, mentre col Bafang sono sicuro e te lo garantisco.... tranquillo" poi mi ha fatto notare che è anche più leggerino e proprio questo lo rende inadatto ad un uso gravoso come ne farei io</p><p></p><p>ma allora tu sulla Farley montaci un Active e sulla Specialized il bafang della Farley</p><p>cmq in entrambi i casi sulle nuove Specialized (2014 in poi) devi lavorare di adattatori per montare un motorello! e aggiungo che non so se sull' Enduro si monti..... dovrebbe interferire col carro posteriore (l'ho letto su un altro forum) okkio!</p><p></p><p>PS molto molto bella la cannondale!</p><p>come è stato messo il portaborraccia e il display? </p><p>ha un paramotore custom? come è stato fattto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 25304, member: 935"] con un 500 non dovrei aver problemi con corona da 36.... domani gli telefono e sento per una 34 (ho l' 11/42 pure io) secondo lui (ma anche secondo alcuni ex possessori qui sul forum (uno in particolare)) l' Active Torque è un validissimo motore, ma adatto ad un uso stradale o mtb light, no certamente da AM o Enduro. Ha avuto molte rotture a chi l'ha montato per uso un po spinto e non li monta più ne tantomeno lo avrebbe montato a me. Mi ha detto "se vuoi l' Active Torque lo prendi sul sito cinese che ti costa meno e te lo monti...io ti faccio la batteria, ma non venirmi a reclamare rotture, mentre col Bafang sono sicuro e te lo garantisco.... tranquillo" poi mi ha fatto notare che è anche più leggerino e proprio questo lo rende inadatto ad un uso gravoso come ne farei io ma allora tu sulla Farley montaci un Active e sulla Specialized il bafang della Farley cmq in entrambi i casi sulle nuove Specialized (2014 in poi) devi lavorare di adattatori per montare un motorello! e aggiungo che non so se sull' Enduro si monti..... dovrebbe interferire col carro posteriore (l'ho letto su un altro forum) okkio! PS molto molto bella la cannondale! come è stato messo il portaborraccia e il display? ha un paramotore custom? come è stato fattto? [/QUOTE]
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