Motociclista offroad "quasi" pentito...

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Io non ho avuto alcun dubbio.
Dopo soli cinque mesi con Ktm nuova, l'ho venduta per una Haibike. A tutt'oggi sono passati sei anni e i vecchi amici enduristi sono ancora lì che aspettano che ritorni con loro. Ma sono sicuro che saranno loro prima o poi a venire a cercarmi...
 
  • Like
Reactions: Rol97

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.965
2.739
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Il problema è che ormai con le moto fuoristrada non ci si può più andare quasi da nessuna parte, se non nell'ambito di manifestazioni organizzate ed eventi particolari. Ci avevo rinunciato già da molti anni ormai, passando alle moto stradali. Ora la eMTB promette di riaprirmi un capitolo che ritenevo chiuso.
 

pite

Ebiker normalus
7 Aprile 2020
53
14
8
Castagneto Carducci - Livorno
Visita Sito
Bici
scott 930
dopo 30 anni di enduro racing, le ginocchia non mi reggono più, e dopo 3 tentativi (vendi e poi ricompra) prima ho affiancato alla moto una muscolare front, poi ho venduto il ktm e preso una emtb full abbastaza performante ma nemmeno il topo di gamma......
inizialmente la bici mi scappava da tutte le parti, la stabilità di una moto non è paragonabile, adesso dopo 1500 km credo di averci preso la mano, è abbastanza divertente anche se per uno che ha passato la vita su sellini di moto 2T racing le sensazioni sono diverse...
ma diciamo mi diverto lo stesso....
ma quando nel bosco sento passare 3-4 moto, mi rendo conto solo ora di quanto rompevamo le scatole al prossimo :)
 
  • Like
Reactions: bertoperto

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.869
8.166
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vedere le cose da diversi punti di vista serve a fare autocritica, ma anche a capire le passioni altrui ed essere più “indulgenti”.
Si veramente..ero consapevole prima di romper la minchia...anche se con un sorriso sotto al casco e scusate grazie ogni persona che incontravo...uguale ora in bici,sono uscito con certi deficenti che fanno saltare le persone nei fossi con la bike senza minimamente accennare a un rimorso x cui,adesso vado in bici ....ma sono consapevole di come siano le persone che fanno odiare le categorie.Brakky
 

Aral

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
163
133
43
46
Parma/Reggio Emilia
www.youtube.com
Bici
Giant Trance E2+ Pro 2020
eccomi, presente! Altro parmigiano moto-Endurista (le due moto le ho ancora però) convertito dall’anno scorso alla emtb.
Che dire... fai cose che con la moto non puoi fare e già questo per me è sufficiente. Poi col COVID non sono più andato in palestra e piscina e questo è diventato pure il mio sport.

Qui sabato scorso, sopra Bedonia.

49104434-8639-4C46-BCFC-40E2A5D26E60.jpeg