Moterra vs Haibike xduro 6.0

Lucaxxaa

Ebiker ex novello
9 Aprile 2017
35
1
8
Vicenza
Visita Sito
Bici
rocky mountain
Non capisco come si possa fare a meno di un telescopio in una moderna MTB biammortizzata

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Semplicemente non lo ho mai usato con mtb tradizionale, e non ho mai sentito il bisogno. In discesa non faccio tanti "muri" e quei pochi che trovo, li faccio in fuorisella

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: cbike

micvis

Ebiker novello
6 Maggio 2017
2
1
3
Prato
Visita Sito
Bici
Cube stereo
Semplicemente non lo ho mai usato con mtb tradizionale, e non ho mai sentito il bisogno. In discesa non faccio tanti "muri" e quei pochi che trovo, li faccio in fuorisella

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ok, lo capisco. Ma non è che serva essere campioni di dh per apprezzare un telescopico. Ti cambia proprio il modo di andare in bici... Lo hai mai provato?

In discesa puoi andare il doppio più forte con la metà dei rischi e il triplo della sicurezza.

Poi de gustibus...

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
 

Lucaxxaa

Ebiker ex novello
9 Aprile 2017
35
1
8
Vicenza
Visita Sito
Bici
rocky mountain
Ok, lo capisco. Ma non è che serva essere campioni di dh per apprezzare un telescopico. Ti cambia proprio il modo di andare in bici... Lo hai mai provato?

In discesa puoi andare il doppio più forte con la metà dei rischi e il triplo della sicurezza.

Poi de gustibus...

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
No effettivamente non l'ho mai provato e se ne avrò l'occasione ne sarò contento.
Fatto sta che sulla bici che volevo prendere la moterra 3 non è montato e quindi intanto la utilizzerò con un canotto normale e poi vedremo in futuro

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

vadopiano

Ebiker ex novello
11 Maggio 2017
38
12
8
48
finale ligure
www.palacefinale.it
Bici
Lapierre Overolt AM 700
Buongiorno a tutti,
ero interessato a una delle 2 bici pechè inizio a essere stanco di pedalare la trigger su per i monti.
Per i sentieri del finalese quale mi consiglate? Tenete conto che come da nome vado piano.. ;);)
I sentieri che mi piacerebbe iniziare a fare sarebbero, kill bill, cacciatore, e magari arrampicarmi fino a base nato..
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Buongiorno a tutti,
ero interessato a una delle 2 bici pechè inizio a essere stanco di pedalare la trigger su per i monti.
Per i sentieri del finalese quale mi consiglate? Tenete conto che come da nome vado piano.. ;);)
I sentieri che mi piacerebbe iniziare a fare sarebbero, kill bill, cacciatore, e magari arrampicarmi fino a base nato..

A quale Moterra eri interessato, AM o LT?

Ps: ci conoscismo di persona?