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Testo
<blockquote data-quote="Giuseppe Furigo" data-source="post: 296103" data-attributes="member: 1828"><p>Io ho provato sulla Turbo Levo che in origine ha 27,5 plus. Dalla 27,5 /3 alla 29/2,50 non cambia molto, giusto qualche millimetro di diametro. Se hai una 27,5 non plus allora probabilmente la differenza si sente. Personalmente posso dire che con la 29 la bici scavalca un pelo meglio gli ostacoli ed è un po' più maneggevole, perché più leggera. Per contro, sullo scassato tosto, la plus mi dà più sicurezza e l'anteriore resta più stabile, mentre con la 29, anche se più precisa, mi da meno sicurezza. In salita con la 29 tende più facilmente ad alleggerirsi, anche indurendo il posteriore. Detto questo io la ruota completa montata boost con gomma da 2,50 e disco da 203 ce l'ho e se vuoi toglierti la curiosità te la posso prestare. Io sono di Malnate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giuseppe Furigo, post: 296103, member: 1828"] Io ho provato sulla Turbo Levo che in origine ha 27,5 plus. Dalla 27,5 /3 alla 29/2,50 non cambia molto, giusto qualche millimetro di diametro. Se hai una 27,5 non plus allora probabilmente la differenza si sente. Personalmente posso dire che con la 29 la bici scavalca un pelo meglio gli ostacoli ed è un po' più maneggevole, perché più leggera. Per contro, sullo scassato tosto, la plus mi dà più sicurezza e l'anteriore resta più stabile, mentre con la 29, anche se più precisa, mi da meno sicurezza. In salita con la 29 tende più facilmente ad alleggerirsi, anche indurendo il posteriore. Detto questo io la ruota completa montata boost con gomma da 2,50 e disco da 203 ce l'ho e se vuoi toglierti la curiosità te la posso prestare. Io sono di Malnate. [/QUOTE]
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