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Testo
<blockquote data-quote="Bepmetal" data-source="post: 296042" data-attributes="member: 8166"><p>Come detto già in un'altra discussione uguale a questa, oltre ai consigli giustissimi che ti hanno dato di far avanzare il più possibile la sella e abbassare la posizione del manubrio per compensare la variazione di altezza, ti consiglio di sostituirelo Stem con uno di 1 cm più lungo. Alzando l'anteriore praticamente si crea il sollevamento dell'asse anteriore sul Perno ruota posteriore e, in sostanza, è come praticare una impennata anche se leggerissima. Quando impenni porti il manubrio al petto proprio perché accorci il reach. Per cui per compensare la riduzione di reach di 1 cm basta aggiungerlo sull'attacco. Io dopo 1 anno di utilizzo con l'attacco originale ho provato ed è stato assurdo il vantaggio enorme che ne ho tratto. Riesco a caricare molto di più la ruota anteriore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bepmetal, post: 296042, member: 8166"] Come detto già in un'altra discussione uguale a questa, oltre ai consigli giustissimi che ti hanno dato di far avanzare il più possibile la sella e abbassare la posizione del manubrio per compensare la variazione di altezza, ti consiglio di sostituirelo Stem con uno di 1 cm più lungo. Alzando l'anteriore praticamente si crea il sollevamento dell'asse anteriore sul Perno ruota posteriore e, in sostanza, è come praticare una impennata anche se leggerissima. Quando impenni porti il manubrio al petto proprio perché accorci il reach. Per cui per compensare la riduzione di reach di 1 cm basta aggiungerlo sull'attacco. Io dopo 1 anno di utilizzo con l'attacco originale ho provato ed è stato assurdo il vantaggio enorme che ne ho tratto. Riesco a caricare molto di più la ruota anteriore. [/QUOTE]
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