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Testo
<blockquote data-quote="boro" data-source="post: 80685" data-attributes="member: 1391"><p>Guarda io l'ho finita la scorsa settimana:</p><p>[ATTACH=full]9456[/ATTACH]</p><p></p><p>Il montaggio e' stato una lotta. Per avere una linea catena decente (sono allineato sul 4 pignone) ho fatto molare 3 mm dal carter motore dove si poteva (la bordura in rilievo con i fori di fissaggio) e ruotato il motore tutto in avanti. Ho dovuto aggiungere cmq 2,5mm di rasamento indispensabile ad evitare contatto col forcellone. La batteria l'ho messa in una borsa fatta su misura, e' una 17,5. Ho una trasmissione 10v Shimano con pacco pignoni sunrace 11-40. Il kit e' il future bike race legale da 250.</p><p>Ho fatto un primo giro abbastanza impegnativo e queste sono le prime impressioni:</p><p>1) Comparato a motori e-bike native, Shimano, Brose, Bosch, spinge e allunga decisamente molto meno, per non dire che di picco va proprio la meta'.</p><p>2) Il comportamento in pedalata e' piacevole e "naturale"</p><p>3) L'autonomia e' elevatissima. Il mio compare con Shimano ha fatto fuori una batteria da 500 io una sola tacca della mia. Pesiamo uguale e siamo scarsi uguale</p><p>4) Non e' troppo rumoroso</p><p>5) Trasmissione ideale sarebbe un 11v con pignone da 46.</p><p></p><p>Complessivamente se non si rompe dopo 4 uscite sono soddisfatto, togliendo la borsa posso pure caricare la bici sul tetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="boro, post: 80685, member: 1391"] Guarda io l'ho finita la scorsa settimana: [ATTACH=full]9456[/ATTACH] Il montaggio e' stato una lotta. Per avere una linea catena decente (sono allineato sul 4 pignone) ho fatto molare 3 mm dal carter motore dove si poteva (la bordura in rilievo con i fori di fissaggio) e ruotato il motore tutto in avanti. Ho dovuto aggiungere cmq 2,5mm di rasamento indispensabile ad evitare contatto col forcellone. La batteria l'ho messa in una borsa fatta su misura, e' una 17,5. Ho una trasmissione 10v Shimano con pacco pignoni sunrace 11-40. Il kit e' il future bike race legale da 250. Ho fatto un primo giro abbastanza impegnativo e queste sono le prime impressioni: 1) Comparato a motori e-bike native, Shimano, Brose, Bosch, spinge e allunga decisamente molto meno, per non dire che di picco va proprio la meta'. 2) Il comportamento in pedalata e' piacevole e "naturale" 3) L'autonomia e' elevatissima. Il mio compare con Shimano ha fatto fuori una batteria da 500 io una sola tacca della mia. Pesiamo uguale e siamo scarsi uguale 4) Non e' troppo rumoroso 5) Trasmissione ideale sarebbe un 11v con pignone da 46. Complessivamente se non si rompe dopo 4 uscite sono soddisfatto, togliendo la borsa posso pure caricare la bici sul tetto. [/QUOTE]
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