Montaggio fox dpx2 con boccole rock shox deluxe select

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mizmiz

Ebiker normalus
24 Ottobre 2017
97
30
18
60
prato
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 5 625
Salve ,
vorrei cambiare l'ammortizzatore della mia trek rail 5 in alternativa pensavo un fox dpx2 ad aria ( o ancora meglio la versione a molla ) .
Se qualcuno si e' cimentato in queste operazioni mi sa' dire se riesco a riutlizzare le boccole /distanziali del rs o devo acquistare gli specifici .
sarebbe interessante sapere anche se qualcuno ha montato un ammo a molla se ha avuto problemi di spazio.
thanks
 

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
50
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
Salve ,
vorrei cambiare l'ammortizzatore della mia trek rail 5 in alternativa pensavo un fox dpx2 ad aria ( o ancora meglio la versione a molla ) .
Se qualcuno si e' cimentato in queste operazioni mi sa' dire se riesco a riutlizzare le boccole /distanziali del rs o devo acquistare gli specifici .
sarebbe interessante sapere anche se qualcuno ha montato un ammo a molla se ha avuto problemi di spazio.
thanks
Ciao hai poi fatto l upgrade??? Anche io ho una rail 5...e volevo sapere sensazioni... Migliorie...
 

Vittoriopi

Ebiker novello
8 Aprile 2022
1
0
1
50
Sassari
Visita Sito
Bici
Trek rail 5
Ciao a tutti,ho una rail 5,e anche io vorrei passare ad un mono a molla.penso,tra i papabili,di montare un formula mod. e mi servirebbe sapere la misura delle boccole.voi che avete già fatto la modifica mi sapete indicare quella giusta?grazie a tutti in anticipo.Vittorio.