Ciao, a tutti,
il mio mono Rock Shox De Luxe RL montato sulla Integra trasuda olio, niente di eccessivo.
Ho aspettato un pò di km (ora neo ho 800) per verificare se la cosa fosse dovuta al rodaggio.
Ora, mi è stato detto che è la Rock Shox stessa ad intervenire per l'assistenza in garanzia (non sostituzione ma cambio guarnizioni ecc), per cui dovrei rivolgermi a un rivenditore RS che, scontrino di acquisto bici alla mano, dovrebbe ottemperare alla questione, seppur con pagamento costi di spedizione. Volevo sapere se l'operazione è corretta, perché in questo caso andrei da un biciclaio vicino a dove abito, rivenditore RS, chiedendo se nel frattempo mi sostituisce il mono con un altro dei suoi usati.
Grazie!
il mio mono Rock Shox De Luxe RL montato sulla Integra trasuda olio, niente di eccessivo.
Ho aspettato un pò di km (ora neo ho 800) per verificare se la cosa fosse dovuta al rodaggio.
Ora, mi è stato detto che è la Rock Shox stessa ad intervenire per l'assistenza in garanzia (non sostituzione ma cambio guarnizioni ecc), per cui dovrei rivolgermi a un rivenditore RS che, scontrino di acquisto bici alla mano, dovrebbe ottemperare alla questione, seppur con pagamento costi di spedizione. Volevo sapere se l'operazione è corretta, perché in questo caso andrei da un biciclaio vicino a dove abito, rivenditore RS, chiedendo se nel frattempo mi sostituisce il mono con un altro dei suoi usati.
Grazie!