Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Mondraker Crafty Carbon RR
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ustef_it" data-source="post: 220406" data-attributes="member: 3181"><p>Provata ieri, una bici veramente performante, nessun problema con le ruote da 29 (non mi sono accorto della differenza con le 27,5 nello stretto) ho cambiato i 2,6 Minion con i 2,35 magic mary all'anteriore ed una dhr al posteriore. </p><p>Motore ultrapotente, ho girato in eco e tour, provata a Treia nella pista da dh e poi da enduro, nei salti ed in aria bici molto neutra, ottima sensazione.</p><p>Quello che mi ha sorpreso in positivo è il peso, (rispetto alla kenevo) qui i kg in meno si sentono molto, e poi mi ha sorpreso in positivo il mono posteriore (anche senza serbatoio) fa un gran lavoro, merito anche del carro Mondraker.</p><p>La bici chiude bene le curve senza tendere all'esterno, per il setting sono partito dai settaggi base di fox, poi ho sfrenato un po' le basse velocità - la forcella risponde molto bene non ho trovato difficoltà nel settaggio.</p><p>Insomma una bici molto costosa, ma con accortezze che ad oggi mi sembra non trovino competitors.</p><p>Non ho trovato punti negativi rispetto la vecchia kenevo, unica pecca è che mi sono dovuto fermare a causa di un gioco al canotto di sterzo (la forcella è stata tagliata allo stesso livello dei spessori sopra lo stem e dopo un po' di salti prendeva un gioco fastidiosissimo) come tutte le bici nuove ho perso un po' di tempo per i vari settaggi, gomme e sospensioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ustef_it, post: 220406, member: 3181"] Provata ieri, una bici veramente performante, nessun problema con le ruote da 29 (non mi sono accorto della differenza con le 27,5 nello stretto) ho cambiato i 2,6 Minion con i 2,35 magic mary all'anteriore ed una dhr al posteriore. Motore ultrapotente, ho girato in eco e tour, provata a Treia nella pista da dh e poi da enduro, nei salti ed in aria bici molto neutra, ottima sensazione. Quello che mi ha sorpreso in positivo è il peso, (rispetto alla kenevo) qui i kg in meno si sentono molto, e poi mi ha sorpreso in positivo il mono posteriore (anche senza serbatoio) fa un gran lavoro, merito anche del carro Mondraker. La bici chiude bene le curve senza tendere all'esterno, per il setting sono partito dai settaggi base di fox, poi ho sfrenato un po' le basse velocità - la forcella risponde molto bene non ho trovato difficoltà nel settaggio. Insomma una bici molto costosa, ma con accortezze che ad oggi mi sembra non trovino competitors. Non ho trovato punti negativi rispetto la vecchia kenevo, unica pecca è che mi sono dovuto fermare a causa di un gioco al canotto di sterzo (la forcella è stata tagliata allo stesso livello dei spessori sopra lo stem e dopo un po' di salti prendeva un gioco fastidiosissimo) come tutte le bici nuove ho perso un po' di tempo per i vari settaggi, gomme e sospensioni. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Mondraker Crafty Carbon RR
Alto
Basso