Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 591256" data-attributes="member: 6839"><p>Primo giro di prova, dopo poi di un mese con il frontino mi sembrava di stare su una moto da cross <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" /> .</p><p>Tutto bene se non per il fatto che ho avvertito un minimo gioco al posteriore, stavo per sbiancare pensando di avere già sboccolato il telaio quando ho individuato il gioco nello snodo lato carro sempre del link inferiore, quello con il manicotto con l'expander e la brugola del 5, che palle, tra l'altro non credo l'abbiano nemmeno smontato perché i segni del pennarello erano intonsi.</p><p>Magari c'è qualche cuscinetto che ha preso gioco.</p><p>[ATTACH=full]89738[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 591256, member: 6839"] Primo giro di prova, dopo poi di un mese con il frontino mi sembrava di stare su una moto da cross o_O . Tutto bene se non per il fatto che ho avvertito un minimo gioco al posteriore, stavo per sbiancare pensando di avere già sboccolato il telaio quando ho individuato il gioco nello snodo lato carro sempre del link inferiore, quello con il manicotto con l'expander e la brugola del 5, che palle, tra l'altro non credo l'abbiano nemmeno smontato perché i segni del pennarello erano intonsi. Magari c'è qualche cuscinetto che ha preso gioco. [ATTACH type="full"]89738[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
Alto
Basso