Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 554031" data-attributes="member: 478"><p>Penso sia un tratto distintivo di Mondraker, a prescindere dal discorso distribuzione dei pesi (hai ragione ben inteso: il peso in alto è meno funzonale che averlo in basso) penso ci siano pro e contro, parlo da possessore di un Crafty xr 23/24.</p><p>Pro: è più semplice prendere la borraccia quando ne hai bisogno e stai pedalando</p><p>Contro: </p><p>1)sotto al tubo orizzontale sta bene solo l’attacco feedlock, con i porta borraccia tradizionali non mi piace proprio ma è un dato soggettivo; </p><p>2) diventa complicato montare un eventuale extender di terze parti.</p><p>3)se avessimo due attacchi uno lo si potrebbe sfruttare pure per mettere un borsello attrezzi</p><p>Si potrebbe mettere nella posizione classica? NI, mi spiego meglio: per farlo ci sono diverse possibilità</p><p>1) lo fissi con delle fasce di velcro ma non so quanto sia stabile e se hai la pellicola temo che si possa rovinare (non ne sono certo)</p><p>2) incolli al telaio con delle colle speciali la base per avvitare sopra portaborraccia, qui sul forum ne aveva parlato [USER=606]@Fabridoc[/USER] era venuto bene resta da vedersi la durata e cosa rispondono in caso di rottura del telaio (magari non centra nulla ma sempre una modifica si fa) magari lui riesce a darci un feedback più pertinente.</p><p>3) forare il tubo obliquo mettere i rivetti con filetto che hanno tutte le bici: questa sarebbe una soluzione valida ma certamente fai decadere la garanzia del telaio poi è da vedere se ci sia spazio a sufficienza per questi rivetti o se poi sfregano contro la batteria danneggiandola, resta il problema di eventuali infiltrazioni d’acqua.</p><p></p><p>Anch’io ero interessato a farlo solo che ci sono diversi aspetti da valutare con attenzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 554031, member: 478"] Penso sia un tratto distintivo di Mondraker, a prescindere dal discorso distribuzione dei pesi (hai ragione ben inteso: il peso in alto è meno funzonale che averlo in basso) penso ci siano pro e contro, parlo da possessore di un Crafty xr 23/24. Pro: è più semplice prendere la borraccia quando ne hai bisogno e stai pedalando Contro: 1)sotto al tubo orizzontale sta bene solo l’attacco feedlock, con i porta borraccia tradizionali non mi piace proprio ma è un dato soggettivo; 2) diventa complicato montare un eventuale extender di terze parti. 3)se avessimo due attacchi uno lo si potrebbe sfruttare pure per mettere un borsello attrezzi Si potrebbe mettere nella posizione classica? NI, mi spiego meglio: per farlo ci sono diverse possibilità 1) lo fissi con delle fasce di velcro ma non so quanto sia stabile e se hai la pellicola temo che si possa rovinare (non ne sono certo) 2) incolli al telaio con delle colle speciali la base per avvitare sopra portaborraccia, qui sul forum ne aveva parlato [USER=606]@Fabridoc[/USER] era venuto bene resta da vedersi la durata e cosa rispondono in caso di rottura del telaio (magari non centra nulla ma sempre una modifica si fa) magari lui riesce a darci un feedback più pertinente. 3) forare il tubo obliquo mettere i rivetti con filetto che hanno tutte le bici: questa sarebbe una soluzione valida ma certamente fai decadere la garanzia del telaio poi è da vedere se ci sia spazio a sufficienza per questi rivetti o se poi sfregano contro la batteria danneggiandola, resta il problema di eventuali infiltrazioni d’acqua. Anch’io ero interessato a farlo solo che ci sono diversi aspetti da valutare con attenzione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
Alto
Basso