Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bike-Store" data-source="post: 553887" data-attributes="member: 23886"><p>Auguri ancora per il tuo matrimonio, ma qui non parliamo di ieri, parliamo di giovedì quando ti ho chiamato io alle 17,50 e del tuo messaggio delle 18.20 dove dicevi che ti andava bene il telaio Blu. ora mi chiedo perche venerdì hai avuto il tempo di rispondere qui sul forum due volte senza dire nulla che la cosa si era conclusa in maniera soddisfacente e che il telaio ti era stato cambiato? non capisco. veramente. poi è ovvio che una persona ci rimanga male e ti faccia polemica. Noi lavoriamo nel settore da 20 anni, di certo non possiamo accontentare tutti, ma non capisco come si faccia a scrivere subito che le cose non vanno, e magicamente ci si scordi di quando le cose invece vanno bene. E perdonami non hai raccontato per filo e per segno ciò che stava succedendo perchè dalle 18 del giovedi già sapevi che avevi ricevuto la garanzia ma hai continuato con questa storia di tacere e cavalcare questa ondata di merda che ci sta arrivando senza appello, in un posto pubblico dove tra l'altro non c'eravamo... insomma non la più limpida delle cose. Comunque ribadisco al caro Tcianca è stato cambiato il telaio in garanzia dopo 4 giorni di storie cha abbiamo fatto perche mondraker ci ha chiesto un altro video e non decideva con quello fatto dal cliente. noi abbiamo riportato le cose, il disagio del cliente, la storia dei telai cambiati all'aquila, e dopo poco hanno cambiato idea e il video non serviva più e hanno proposto il telaio nuovo subito, o il telaio come il suo dopo gennaio. Ho cercato di convincere Tcianca che il telaio nuovo avesse più appeal sia peer una rivendita futura che per la possibilita di ospitare il nuovo schermo kyox 400. alle 18.21 di giovedì ha accettato il nuovo telaio che venerdì è gia stato spedito da mondraker. </p><p></p><p>Forse questi fatti dovevano essere riportati. non questo</p><p></p><p> se aggiungevi : "ehi ragazzi alla fine mi hanno cambiato il telaio con quello nuovo.. " si evitava un po' di fango...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bike-Store, post: 553887, member: 23886"] Auguri ancora per il tuo matrimonio, ma qui non parliamo di ieri, parliamo di giovedì quando ti ho chiamato io alle 17,50 e del tuo messaggio delle 18.20 dove dicevi che ti andava bene il telaio Blu. ora mi chiedo perche venerdì hai avuto il tempo di rispondere qui sul forum due volte senza dire nulla che la cosa si era conclusa in maniera soddisfacente e che il telaio ti era stato cambiato? non capisco. veramente. poi è ovvio che una persona ci rimanga male e ti faccia polemica. Noi lavoriamo nel settore da 20 anni, di certo non possiamo accontentare tutti, ma non capisco come si faccia a scrivere subito che le cose non vanno, e magicamente ci si scordi di quando le cose invece vanno bene. E perdonami non hai raccontato per filo e per segno ciò che stava succedendo perchè dalle 18 del giovedi già sapevi che avevi ricevuto la garanzia ma hai continuato con questa storia di tacere e cavalcare questa ondata di merda che ci sta arrivando senza appello, in un posto pubblico dove tra l'altro non c'eravamo... insomma non la più limpida delle cose. Comunque ribadisco al caro Tcianca è stato cambiato il telaio in garanzia dopo 4 giorni di storie cha abbiamo fatto perche mondraker ci ha chiesto un altro video e non decideva con quello fatto dal cliente. noi abbiamo riportato le cose, il disagio del cliente, la storia dei telai cambiati all'aquila, e dopo poco hanno cambiato idea e il video non serviva più e hanno proposto il telaio nuovo subito, o il telaio come il suo dopo gennaio. Ho cercato di convincere Tcianca che il telaio nuovo avesse più appeal sia peer una rivendita futura che per la possibilita di ospitare il nuovo schermo kyox 400. alle 18.21 di giovedì ha accettato il nuovo telaio che venerdì è gia stato spedito da mondraker. Forse questi fatti dovevano essere riportati. non questo se aggiungevi : "ehi ragazzi alla fine mi hanno cambiato il telaio con quello nuovo.. " si evitava un po' di fango... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
Alto
Basso