Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tcianca" data-source="post: 553885" data-attributes="member: 575"><p>Buongiorno a tutti. Ci tengo a precisare che ieri è stato il GIORNO DEL MI0 MATRIMONIO e pur sapendolo, il meccanico di bike store si è permesso di chiamarmi alle 11 di notte durante la festa di nozze per fare altre polemiche. Sono io che non so che dire!!!!</p><p></p><p>Ad ogni modo le cose non sanno proprio andate come dice il negoziante ed è evidente che c'è un problema di comunicazione interno.</p><p></p><p>1. Ho portato il telaio a cui si muoveva il carro al mio meccanico di fiducia che mi ha subito diagnosticato la sostituzione del telaio in garanzia perché era sboccolato.</p><p></p><p>2. Sono andato da bike store dove ho comprato la bicicletta per avere il telaio sostituito.</p><p></p><p>3. Dopo due giorni mi è stata restituita la bicicletta con una fattura di €40 per ingrassaggio cuscinetti, che (erano stati appena ingrassati dal meccanico precedente)</p><p></p><p>4. Il giorno successivo ho provato la bici e il problema del carro si è ripresentato dopo 200 metri.</p><p></p><p>5. Ho subito chiamato il negozio ribadendo che il telaio era sboccolato, come da video allegato in un messaggio precedente, ribadendo che doveva essere sostituito perché non erano i cuscinetti.</p><p></p><p>6.Il meccanico ha continuato a tergiversare dicendo che potevano essere i cuscinetti e i perni e che quindi dovevo attendere il kit in garanzia da mondraker.</p><p></p><p>7. Ho quindi insistito più volte e dopo un totale di 11 telefonate, svariati messaggi e la richiesta di tornare in negozio per fare video con scotch carta e tiranti, ho chiesto di annullare il ticket di garanzia perché sarei andato altrove a chiedere la sostituzione.</p><p>Magicamente, poco dopo mi hanno telefonato dicendo che avrebbero sostituito il telaio in garanzia che sarebbe stato spedito da lì a poco.</p><p></p><p>Premesso tutto ciò:</p><p></p><p>1. Non ho più scritto sul forum perché impegnato nei preparativi del mio matrimonio</p><p></p><p>2 non ho offeso nessuno, ma ho solo raccontato quanto stava succedendo per dovere di cronaca e per ricevere consigli da voi utenti più esperti.</p><p></p><p>A voi ulteriori commenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tcianca, post: 553885, member: 575"] Buongiorno a tutti. Ci tengo a precisare che ieri è stato il GIORNO DEL MI0 MATRIMONIO e pur sapendolo, il meccanico di bike store si è permesso di chiamarmi alle 11 di notte durante la festa di nozze per fare altre polemiche. Sono io che non so che dire!!!! Ad ogni modo le cose non sanno proprio andate come dice il negoziante ed è evidente che c'è un problema di comunicazione interno. 1. Ho portato il telaio a cui si muoveva il carro al mio meccanico di fiducia che mi ha subito diagnosticato la sostituzione del telaio in garanzia perché era sboccolato. 2. Sono andato da bike store dove ho comprato la bicicletta per avere il telaio sostituito. 3. Dopo due giorni mi è stata restituita la bicicletta con una fattura di €40 per ingrassaggio cuscinetti, che (erano stati appena ingrassati dal meccanico precedente) 4. Il giorno successivo ho provato la bici e il problema del carro si è ripresentato dopo 200 metri. 5. Ho subito chiamato il negozio ribadendo che il telaio era sboccolato, come da video allegato in un messaggio precedente, ribadendo che doveva essere sostituito perché non erano i cuscinetti. 6.Il meccanico ha continuato a tergiversare dicendo che potevano essere i cuscinetti e i perni e che quindi dovevo attendere il kit in garanzia da mondraker. 7. Ho quindi insistito più volte e dopo un totale di 11 telefonate, svariati messaggi e la richiesta di tornare in negozio per fare video con scotch carta e tiranti, ho chiesto di annullare il ticket di garanzia perché sarei andato altrove a chiedere la sostituzione. Magicamente, poco dopo mi hanno telefonato dicendo che avrebbero sostituito il telaio in garanzia che sarebbe stato spedito da lì a poco. Premesso tutto ciò: 1. Non ho più scritto sul forum perché impegnato nei preparativi del mio matrimonio 2 non ho offeso nessuno, ma ho solo raccontato quanto stava succedendo per dovere di cronaca e per ricevere consigli da voi utenti più esperti. A voi ulteriori commenti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker crafty carbon r 2025
Alto
Basso