Mondraker 2020 e anni successivi

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ma quanti spessori hai sotto lo stem? :eek:
L'ho presa con 4 (essendo una S con tutta la sella fuori me l'hanno lasciata cosi da negozio), quasi capotto in salita e sono sceso a 3 subito, dopo che ho rotto il supporto del kiox al manubrio e montato questo direttamente sul piantone ne ho rimessi 4 per tenere il kiox meno sporgente possibile, rimarrò così fino all'arrivo del nuovo supporto girato sotto però stavolta. S e M hanno 110mm dell'HT quindi credo abbiano a disposizione 4 spessori. Tu resti più basso? Spiega che sono ignorante e sicuramente sbaglio impostazioni...

Ho fatto la prova ora, appoggiato un bastone di legno dal centro della sella (dove misura di larghezza 13cm) al manubrio appena in parte all'attacco, con la bolla sono più alto col manubrio di 40mm. E' sicuramente eccessivo, ma anche prima che ero a 30? Ovvio che è una impostazione personale, ma se sono completamente fuori standard meglio saperlo. Grazie
 
Ultima modifica:

nencio's

Ebiker ex novello
16 Settembre 2019
20
8
3
San Francesco California
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
ciao a tutti,pedalo da 4 anni una ebike ed ora la Mondraker che ho provato brevemente
mi ha preso davvero.se la prenderò vi chiederò qualche consiglio ma per ora vorrei questo
aiuto : ho provato una M e non mi sono trovato male,ma solo su strada. Sono 1,68 e pedalo
a 68 cm.sella/ movimento centrale. Devo provare una S? Faccio single track su terreni a
volte anche molto sconnessi. Grazie

Ciao, io sono 169 e sono ampiamente soddisfatto della mia M, bici strepitosa in discesa, ma a me ha stupito il comportamento in salita! Veramente una bici pedalabilissima!