Mondraker 2020 e anni successivi

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
buongiorno a tutti. Dopo aver desistito nell'apportare modifiche alla FOX Rhythm montata sulla mia Crafty R, volevo sostituire la forcella in questione con una Lyric Ultimate (sempre 160). Il problema è che, seppur presente nel catalogo della casa madre, la forcella in questione è praticamente impossibile da reperire con offset 44 (lo stesso della Rhythm montata). Ho trovato solamente la Lyric con offset 42. Ho scritto anche alla Mondraker ma senza avere risposte (per ora). Qualcuno ha notizie sulla possibilità di montare una forcella con offset minore di 2mm ?
Come mai la Lyric e non la fox performance o factory ...comunque pure a me non piace la forcella montata di serie troppo rigida
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Cioe' uno che dice espicitamente che va piano gli fai comprare una ohlins?
@antonio 63 non stare a spendere soldi inutilmente, se e' troppo rigida ( forse dura intendi) sgonfiala un po' e al limite metti dei riduttori di volume o meglio dei Fork tune Andreani o Deaneasy e rifai il sag...
La Fox rythm di serie va strabene...e non lo dico solo io... :blush:
 

Mondomarcio81

Ebiker pedalantibus
11 Maggio 2020
236
28
28
43
Trento
Visita Sito
Bici
Focus jam2 6.8
Se dice ke vuole cambiare forcella io ho suggerito tra fox e ohlins la seconda..non sono io che ho detto che voglio cambiare forca.....allora uno ke va piano prende una mondraker????spiega
 

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
Cioe' uno che dice espicitamente che va piano gli fai comprare una ohlins?
@antonio 63 non stare a spendere soldi inutilmente, se e' troppo rigida ( forse dura intendi) sgonfiala un po' e al limite metti dei riduttori di volume o meglio dei Fork tune Andreani o Deaneasy e rifai il sag...
La Fox rythm di serie va strabene...e non lo dico solo io... :blush:
Quando faccio terreni scoscesi con fossi e eccc la sento rigida e come se fossi senza forcelle alla bici
 

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
Se dice ke vuole cambiare forcella io ho suggerito tra fox e ohlins la seconda..non sono io che ho detto che voglio cambiare forca.....allora uno ke va piano prende una mondraker????spiega
Ma insomma la mondraker è solo per i più forti non credo io scendo tranquillamente con la Orbea mi sentivo più sicuro e scendevo forte
 

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
Cioe' uno che dice espicitamente che va piano gli fai comprare una ohlins?
@antonio 63 non stare a spendere soldi inutilmente, se e' troppo rigida ( forse dura intendi) sgonfiala un po' e al limite metti dei riduttori di volume o meglio dei Fork tune Andreani o Deaneasy e rifai il sag...
La Fox rythm di serie va strabene...e non lo dico solo io... :blush:
E se tolgo qualche token