Mondraker 2020 e anni successivi

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Aggiornamenti alla mia spagnola:
Dischi shimano bicomponente
Manubrio nukeproof carbon
Cerchio posteriore da 27,5

Sabato o domenica test x verificare le differenze.
Quanto mi piace giocare in garage..
Vedi l'allegato 25378
Bello il parafanghino...c'è spazio a sufficienza con la ruota? Hai link del prodotto?
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
da oggi felice posessore di una craftyR
Ritirata pure io la crafty R..prima di imbrattare il copertone posteriore con il lattice ho fatto montare dt swiss 27,5 di 35 come canale (della precedente Ebike) e montato renthal in carbonio con rise 10 anziché del manubrio di serie che ha 20..sabato vedremo come va
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
319
173
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
la ho provata solamente su strada 10 minuti . per me non è cosi lunga come sostengono , la mia è una S ho notato che anche con motore spento si pedala discretamente , e per come vado io probabilmente non usero più di ECO , ora aspetto solo il ttx da montare al posto del dpx e che il meccanico finisca di montare la cartucci grip 2 che mi sono portato dietro dalla vecchia bike.
 

MangiaBarba

Ebiker novello
11 Marzo 2017
8
3
3
alto lago
Visita Sito
Bici
.....
ciao a tutti
sono molto interessato alla crafty r ma ho un paio di domande:
il telescopico in tg m è davvero solo da 125mm?
ho un dubbio sulla taglia, vengo da una bici con reach 470mm tg l attacco 35 mm , magari qualcuno indeciso ha provato la L e la M , avete qualche riscontro?
qualche rivenditore dalle mie parti( io sono dell'alto lago di Como) dal quale si puo' farsi fare un buon sconto?
grazie
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
se normalmente usi bike in taglia L , con mondraker vai di m , anche io ho sempre avuto L , il negoziante pero' mi aveva consigliato appunto M e direi che è perfetta, io sono 180 circa
 

Maranale

Ebiker ex novello
3 Dicembre 2019
18
12
3
Ascoli Piceno
Visita Sito
Bici
Intense tracer 275A
ciao a tutti
sono molto interessato alla crafty r ma ho un paio di domande:
il telescopico in tg m è davvero solo da 125mm?
ho un dubbio sulla taglia, vengo da una bici con reach 470mm tg l attacco 35 mm , magari qualcuno indeciso ha provato la L e la M , avete qualche riscontro?
qualche rivenditore dalle mie parti( io sono dell'alto lago di Como) dal quale si puo' farsi fare un buon sconto?
grazie
Ciao ti confermo telescopico 125 su taglia M. Io sono alto 177 ed ho sempre avuto bici taglia L, così volevo prendere la L, che ha telescopico da 150, mentre il mio ciclista che ha sempre avuto mondraker, mi consigliava la M. Solo che poi all'atto pratico sulla L il reggisella non scende più di tanto e non arrivava alla mia misura di cavallo. In conclusi9ne ho preso la M e devo dire che é perfetta.
 

Niko9

Ebiker normalus
19 Novembre 2019
52
22
8
Pisa
Visita Sito
Bici
Santa Cruz
Così però annullate la forward geometry..
se siete L dovreste prendere L .
È poco chiaro anche ai rivenditori in Italia, sono Santa Cruz XXL da due anni con 505 di reach volevano darmi una L :joy::joy::joy:
Mondraker non ci ha parlato perché sono rimasti alle vecchie geometrie o a geometrie normali, forward è un’altra cosa e se si vuole usufruire della forward va presa la taglia giusta !