lebaron
Ebiker pedalantibus
L'altezza è quella variata in più.....secondo il mio si vende....
E dove l'hai scritto, a parte adesso?se hai letto è quello che ho fatto e scritto , 97 mm la 2025 98mm la carbon 2024 e 100 e qualcosa la alluminio , l'altezza quella non la ho misurata.
Anche l'occhio vuole la sua partela larghezza interessa poco. è l'altezza che è al centro delle discussioni.
a beh allora devi comprarti la dune.. quella si che e' bella.Anche l'occhio vuole la sua parte
Non hai inteso bene il mio messaggioa beh allora devi comprarti la dune.. quella si che e' bella.
io ho capito che ti piace la bici longilinea e filante.. e ti dico che piace anche a me, e probabilmente (fra tanti anni) quando sara' da cambiare la mia crafty sicuramente valutero' qualcosa di piu' leggero, intorno ai 20kg.Non hai inteso bene il mio messaggio
No non voglio la bici longilinea, certo non voglio un supertubone, semplicemente come sono ora mi va bene, non sono mtb sono emtb.. avevo fatto una precisazione al messaggio per far presente che l'occhio conta, per me conta molto....insomma di media come sono ora mi piacciono, ma non vorrei tubi obliqui più grandi ..... gli extender poi li odioio ho capito che ti piace la bici longilinea e filante.. e ti dico che piace anche a me, e probabilmente (fra tanti anni) quando sara' da cambiare la mia crafty sicuramente valutero' qualcosa di piu' leggero, intorno ai 20kg.
Magari nel frattempo migliora pure la tecnologia delle batterie. E considerando che il bosch cx non smart e batteria da 625 (di 2 anni e mezzo fa) mi vanno bene alla grande, probabilmente con un bosch sx e 400wh (+ extender) non dovrei scendere troppo a compromessi. Fra tanti anni magari calano anche di prezzo perche' senno' smettono di vendere bici
no , non la ho provata , perchè volevo installare il kit shelter prima di usarla e dato che la bici non la hanno ancora in catalogo , devo aspettare 1 max 2 settimane che sia pronto, mi scoccia ma non mi andrebbe di rovinarla .Attendiamo riscontro di @gonzo.1980 se l'ha provata nel we. e magari misurazione tubone.
Avrei fatto lo stesso ) parli di chamaleon skin? ps.. intanto il tubone puoi misurarlo.. e magari postare due foto qui, cosi giusto per farci del maleno , non la ho provata , perchè volevo installare il kit shelter prima di usarla e dato che la bici non la hanno ancora in catalogo , devo aspettare 1 max 2 settimane che sia pronto, mi scoccia ma non mi andrebbe di rovinarla .
si di chamaleon skin , tra un paio di settimane dovrei portarla a farla impellicolare , cosi usano la bici come dima per fare il mmodello dato che non la hanno , ne come modello ne come taglia, per quanto riguarda nei prossimi giorni vado a ritirarla e faccio tutte le fotoAvrei fatto lo stesso ) parli di chamaleon skin? ps.. intanto il tubone puoi misurarlo.. e magari postare due foto qui, cosi giusto per farci del male
Bella arancio sembra un exc kappa...la forka mi trova d accordo xche con la 36 ci fai l ezbergrodeo...ma il mono camanera?li odio quelli li senza bombolino,nn riesco a trovar la quadra(magari su quel carro li van bene)ma o troppo duri o fondocorsa se spingi un pò,parlo di scassato,se uso al mountain okkei.BrakkyVedi l'allegato 75860 Ecco la mia versione della Crafty RR Carbon SLC, dove la C sta per custom.
Ho comunque da parte la 38 e il mono originale.
secondo me.. avendola avuta.. la mondraker, crafty o level che sia, sarebbe la bici giusta per te.. non la distruggi nemmeno dopo 5 anni.. è fatta in piombo arricchito con uranio.. pesa 26kg ma col tuo uso è l'ideale.. mentre la bici da bar che hai si autodistrugge in due anniBella arancio sembra un exc kappa...la forka mi trova d accordo xche con la 36 ci fai l ezbergrodeo...ma il mono camanera?li odio quelli li senza bombolino,nn riesco a trovar la quadra(magari su quel carro li van bene)ma o troppo duri o fondocorsa se spingi un pò,parlo di scassato,se uso al mountain okkei.Brakky