Mondraker 2020 e anni successivi

Mirek

Ebiker velocibus
16 Agosto 2022
411
230
43
47
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
Aggiornamento riguardo lo scricchiolio

motore smontato e piastre serrate

sembra che non sia cambiato niente
Proverò a smontare i link delle sospensioni o mando direttamente il motore al negoziante?

che due scatole
 

Mariog

Ebiker normalus
13 Novembre 2020
64
50
18
59
Catania
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2023
Sapete se su crafty 2023 con nuovo kiox 300 le luci vanno impostate con pc come se vecchio kiox oppure basta connettere il faro? Questa domanda perché il vecchio sistema riservava 8% di batteria e non trovo traccia per quello nuovo, e quindi per giri lunghi o nel periodo invernale che non prevedevo notturne andavo a farlo disattivare
Hai avuto risposte?
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.182
544
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Aggiornamento riguardo lo scricchiolio

motore smontato e piastre serrate

sembra che non sia cambiato niente
Proverò a smontare i link delle sospensioni o mando direttamente il motore al negoziante?

che due scatole
La mia scricchiolava pure ultimamente, portata dal sivende e in qualche modo l'ha sistemata... unico dolore, al portafogli...
 

pippotag

Ebiker ex novello
20 Febbraio 2023
16
5
3
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Como M5 2022
Ho una crafty Carbon e 2022 , adoperando App myMondraker per la telemetria ho fatto l’errore di attivare la spunta Allarme , non si riesce più a disattivarlo , il.problema e che l'App e diventata inutilizzabile perché qualsiasi settaggio telemetrico cerco di memorizzare sia ammortizzatore che forcella non mi fa proseguire perché richiede la disattivazione Allarme.‍
Qualcuno può aiutarmi?
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ho una crafty Carbon e 2022 , adoperando App myMondraker per la telemetria ho fatto l’errore di attivare la spunta Allarme , non si riesce più a disattivarlo , il.problema e che l'App e diventata inutilizzabile perché qualsiasi settaggio telemetrico cerco di memorizzare sia ammortizzatore che forcella non mi fa proseguire perché richiede la disattivazione Allarme.‍
Qualcuno può aiutarmi?
Disinstallarla e reinstallarla, provato?
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
75 revisione parziale forcella, 35 controllo generale.

Ps: non si sono nemmeno accorti della catena quasi da cambiare (che sapevo ed avevo già comprato per conto mio e che ho poi montato da solo)..... senza parole...
Beh con quello che c’è in giro meglio così, molti invece ti cambiano le cose senza dirtelo (prima) e che sono pure “semi” nuove… comunque cambia meccanico che è meglio…