Io le argotal le sto usando da dicembre, nulla da dire sullo smosso, ma sull’ascolto patiscono un po’, così come sulle rocce e radici, una grossa pecca per me, è che devi tenerle ben pompate, perché se le sentì un po’ dure e le sgonfi un po’, la spalla non è così robusta da mantenere la forma, ti sembra sempre che hai forato, a differenza delle Assegai che monto di solito. Credo, parere mio, siano copertoni “stagionali” o comunque da utilizzare in determinate condizioni, non vanno bene per tutto… (infatti io le ho sui cerchi di “scorta”… appena asciuga le tolgo…BELLA!!! (Ma io son di parte)
Gradirei qualche parere sulle gomme
Continental che hai montato (sempre 2.60 ???) In quanto la mia accoppiata Minion DHF/DHR è giunta ben oltre metà della sua vita utile e vorrei premunirmi per tempo... Onestamente non ho di che lamentarmi ma sarei curioso di provare qualcosa di nuovo...
I cerchi credo siano nuovi di pacca... Li ho anche io ma purtroppo le grafiche adesive hanno patito l'uso... Sarei tentato di rimuoverle del tutto... Ma forse farò un tentativo con le SpeedyDecal... Che farei fare gialle per abbinarsi meglio con le scritte telaio...
L'unica cosa che proprio non mi entusiasma sono i pedali... che metterei sempre e comunque neri...![]()