Mondraker 2020 e anni successivi

stgSteve

Ebiker pedalantibus
6 Giugno 2018
118
44
28
46
cesena
Visita Sito
Bici
canyon
Altra cosa. Ho comprato gli spacers per l'Ohlins ad aria. Di base ci son montati lo spacer da 8000 e due bande nella camera positiva. Qualcuno ha provato a mettere uno spacer più grande?
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Ciao a tutti chiedo anche qui...
In un post su FB DSB dice che Mondraker vende anche solo il kit telaio da allestire poi a piacere...
Ho chiesto con il mio rivenditore di zona ma non sa niente...

Qualcuno ha qualche informazione a riguardo?
Grazie.
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Ciao a tutti chiedo anche qui...
In un post su FB DSB dice che Mondraker vende anche solo il kit telaio da allestire poi a piacere...
Ho chiesto con il mio rivenditore di zona ma non sa niente...

Qualcuno ha qualche informazione a riguardo?
Grazie.
a memoria direi che vendevano solo kit telaio della versione Mondraker crafty top di gamma, credo intorno ai 6000 euro
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Seguo soprattutto per il problema cappuccio presa batteria
Certo che qui quelli della Mondraker hanno fatto na caxxata di dimensioni epiche !!! Una presa elettrica piazzarla proprio lì così esposta a detriti fango e acqua sollevati dalla ruota anteriore e perdipiù con una protezione (il cappuccio di gomma) che si regge a malapena e si stacca ogni 2 per 3 rischiando di perderlo.......:tired_face:
AMMIOCUGGINO avrebbe fatto meglio !!
In attesa di migliorie ad-hoc, c'ho messo na pezza momentanea:
1) montando parafango anteriore
2) spruzzata ogni tanto di silicon shine muc-off
12.000 km senza un problema al tappo....
 
  • Wow
Reactions: badtwin70

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
616
305
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Nonostante finora non abbia picchiato troppo duro sto cercando un paramotore solido per Crafty R 21. Ho trovato solo Andreani ma non mi piace molto, qualcuno ha trovato alternative?
Ad esempio cercando un parafango posteriore ho trovato un'aziendina inglese sconosciuta che lo fa specifico per la Crafty Alu e calza veramente a pennello.