Mondraker 2020 e anni successivi

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
48
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Buona sera a tutti oggi per la terza volta in quattro mesi ho abbozzato il cerchio posteriore con relativo stallonamento calcolate giro con salcicotto Vittoria e copertone vittoria enduro.
Voi avete avuto lo stesso problema con i dt 1900?
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.185
421
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Buona sera a tutti oggi per la terza volta in quattro mesi ho abbozzato il cerchio posteriore con relativo stallonamento calcolate giro con salcicotto Vittoria e copertone vittoria enduro.
Voi avete avuto lo stesso problema con i dt 1900?
Io no,ma peso 65 kg :cool: la ricerca è la solita: quanto pesi? A quanto gonfi le gomme? Che percorsi fai?
I DT 1900 sono cerchi onesti ma non debolucci,direi
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
48
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Io no,ma peso 65 kg :cool: la ricerca è la solita: quanto pesi? A quanto gonfi le gomme? Che percorsi fai?
I DT 1900 sono cerchi onesti ma non debolucci,direi
Peso 90kg 1.5 dietro non dico che sono deboli ma non mi era mai successo prima con le kento che ho avuto x 3anni e le wtb x 2 anni stessi percorsi pietrosi per chi li conosce TTC a tivoli Roma...la mia era solo curiosità per capire se sono sfigato io
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.185
421
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Peso 90kg 1.5 dietro non dico che sono deboli ma non mi era mai successo prima con le kento che ho avuto x 3anni e le wtb x 2 anni stessi percorsi pietrosi per chi li conosce TTC a tivoli Roma...la mia era solo curiosità per capire se sono sfigato io
Non conosco le Vittoria,il solito Dhr sarà banale ma funziona!
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
600
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Buona sera a tutti oggi per la terza volta in quattro mesi ho abbozzato il cerchio posteriore con relativo stallonamento calcolate giro con salcicotto Vittoria e copertone vittoria enduro.
Voi avete avuto lo stesso problema con i dt 1900?
...puoi specificare meglio il modello esatto del cerchio , ce ne sono di vari tipi...
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Figa, ma solo io giro sotto 1… ho le tecnomousse e camere d’aria e peso 65 kg… mai avuto un problema a gomme o cerchi (mi sto toccando le balle) e la “maltratto”, tantè che io ho bozzato il carro… ed evviva mondraker che fa le bici e non i pezzi di ricambio…
 
  • Like
Reactions: Stephane 75

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.185
421
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Figa, ma solo io giro sotto 1… ho le tecnomousse e camere d’aria e peso 65 kg… mai avuto un problema a gomme o cerchi (mi sto toccando le balle) e la “maltratto”, tantè che io ho bozzato il carro… ed evviva mondraker che fa le bici e non i pezzi di ricambio…
Anch'io,signor P. Faccio tutto ,ma tutto lo stesso:p
 

trevi69

Ebiker ex novello
17 Settembre 2016
35
13
8
54
BRESCIA
Visita Sito
Buonasera a tutti,da una settimana sono felice possessore di una Crafty rr ,ebike spettacolare /fantastica ,ma i freni non mi soddisfano per niente ...mi sembra che non frenino e ci vuole tanta forza ,sulla Mustache Samedi avevo i Formula Cura ,a mio avviso un altro mondo.
Sarà che devo abituarmici,ma la momento voto negativo
qualcuno con le stesse sensazioni ? Rimedi (a parte cambiarli) ? grazie :)
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
600
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Buonasera a tutti,da una settimana sono felice possessore di una Crafty rr ,ebike spettacolare /fantastica ,ma i freni non mi soddisfano per niente ...mi sembra che non frenino e ci vuole tanta forza ,sulla Mustache Samedi avevo i Formula Cura ,a mio avviso un altro mondo.
Sarà che devo abituarmici,ma la momento voto negativo
qualcuno con le stesse sensazioni ? Rimedi (a parte cambiarli) ? grazie :)

....intanto potresti iniziare con il descrivere esattamente l impianto frenante attuale.....
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Sonnyemtb

Ebiker novello
24 Maggio 2021
4
5
3
47
Fara in Sabina
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty r
Ciao io ho la crafty r freni sram g2 se rodati bene frenano, ed io sono 90 kg, ho comunque cambiato il disco anteriore con galfer 220 e pastiglie viola sempre galfer, sono soddisfatto.
Se proprio no ti trovi prima di cambiare impianto frenante fai cosi.
 

trevi69

Ebiker ex novello
17 Settembre 2016
35
13
8
54
BRESCIA
Visita Sito
Ciao io ho la crafty r freni sram g2 se rodati bene frenano, ed io sono 90 kg, ho comunque cambiato il disco anteriore con galfer 220 e pastiglie viola sempre galfer, sono soddisfatto.
Se proprio no ti trovi prima di cambiare impianto frenante fai cosi.
Ciao, grazie del tuo feedback, probabilmente hanno bisogno di i essere rodati, seguirò i tuoi consigli