Mondraker 2020 e anni successivi

Paolo76

Ebiker normalus
4 Marzo 2020
72
31
18
Roma
Visita Sito
Bici
Hecler
Ma è la forward geometry che è così.. pipa cortissima e top tube lungo, ti porta a stare caricato sull'anteriore con vantaggio sulla guida.. se prendi una taglia in meno vanifichi i vantaggi di questa geometria.. con mondraker troverai una bici molto stabile e precisa in discesa..
Si si, assolutamente d'accordo con te, è solo nella circostanza di essere a cavallo di due taglie che secondo me bisognerebbe tenere conto sia delle geometrie sia delle sensazioni in sella e dallo stile di guida. Anche perché differentemente una M potrebbe essere sotto ma una L potrebbe essere sopra...
Per quanto riguarda Antonio 63 prenderei una L, mio modesto parere.
 
  • Like
Reactions: Magic

Paolo76

Ebiker normalus
4 Marzo 2020
72
31
18
Roma
Visita Sito
Bici
Hecler
Si si, assolutamente d'accordo con te, è solo nella circostanza di essere a cavallo di due taglie che secondo me bisognerebbe tenere conto sia delle geometrie sia delle sensazioni in sella e dallo stile di guida. Anche perché differentemente una M potrebbe essere sotto ma una L potrebbe essere sopra...
Per quanto riguarda Antonio 63 prenderei una L, mio modesto parere.
Io per esempio che sono 1 77 ho preso M, vado su trail tecnici, stretti e con tanti cambi di direzione... trovo la taglia azzeccata, come dicevo con la trence che era 27,5 ho scelto L... ma ripeto, credo che ad un certo punto credi sia anche un po soggettivo.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.912
6.220
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io per esempio che sono 1 77 ho preso M, vado su trail tecnici, stretti e con tanti cambi di direzione... trovo la taglia azzeccata, come dicevo con la trence che era 27,5 ho scelto L... ma ripeto, credo che ad un certo punto credi sia anche un po soggettivo.
Non si chiama Trence ma Trance (tradotto: catalessi, rincoglionimento..) :D
 
  • Like
Reactions: vicma56

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
1.taglia è ok
2.la posizione di guida data dalla geometria della bici aiuta sia in salita che in discesa, quindi nessun problema, anzi..
3.per la garanzia a parte i 2 anni classici c'è la garanzia a vita del telaio che però è legata alla registrazione sul sito ed è vincolata al primo acquirente. Della cosa però non mi preoccuperei.. il telaio della crafty è uno dei più robusti in circolazione e dubito fortemente tu possa avere problemi da quel punto di

LBuongiorno, fevo acquistare una crafty r e non so che taglia ptendere,sono alto 179, cavallo 88,5 e oedalo con la sella dal centro della sella al cebtro della pedivella a 77,5 Sono tra le due taglie M e L​
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Per me si.. visto anche il cavallo.. io pedalo a 72 e sono 175cm e avevo la M, però ero al limite della taglia con il reggisella molto fuori.. con L e reggi da 150mm sei a posto.. provala comunque
Anche la M ora ha il reggi da 150, infatti tempo fa mi chiedevo se avessi, oggi, potuto pedalarla una M, visto che sotto i 70 non scende...
 

M.G82

Ebiker novello
11 Agosto 2020
6
0
1
Torino/Genova
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2019
Sono alto anche io 1,79 ed ho ritirato giusto ieri la Crafty, in negozio era presente sia una M che una L ed ho scelto la L dove mi sentivo a mio agio anche se arrivavo da una kenevo taglia M. Quando ieri sera le ho messe una vicino all'altra avevo paura di aver sbagliato, la crafty sembrava una xl al confronto!
Per fortuna un brave giro di oggi mi ha rassicurato che la L è perfetta.
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Il porta bici è arrivato ma crafty non ancora, per adesso l'ho provato solo con la haibike, ma le misure ci sono ed è comodo e robusto.
 
  • Like
Reactions: samu892003

samu892003

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2019
155
57
28
pietra ligure
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty Carbon 2021
Il porta bici è arrivato ma crafty non ancora, per adesso l'ho provato solo con la haibike, ma le misure ci sono ed è comodo e robusto.
Prezzo, che non riesco a trovarlo sul sito ?