Mondraker 2020 e anni successivi

AndreaC1977

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2022
188
152
43
46
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
altra fissa che prima o poi farò, appena trovo l'x01 su rcz...così da tenere dentro solo i due cavi display/comandi e freno posteriore
Io mi sono accontentato di XO1 AXS "vecchio"... avrei voluto il "nuovo" T type... ma mi sarebbe piaciuto montarlo "completo" di guarnitura,cassetta,catena ecc ma oltre a costare veramente troppo non si trovava ancora in aftemarket...
Poi considerando che ho già la guarnitura e-thirteen carbon che mi piace un botto e da cui mi sarei separato a malincuore ho optato per un aggiornamento meno innovativo ma più di "sostanza" via il gx/x01 mix che montava di serie e trasmissione X01 completa con catena xx1 gold...
Che poi per assurdo dei nuovi Ttype esteticamente mi piace più il GX che X01/XX...

Sempre sulla Fuel EXe che ho "in prestito" attualmente sono tornato al meccanico Shimano XTR...E ti dirò non só quanto costi però non ti fa rimpiangere troppo l'elettroattuato...
 
  • Like
Reactions: Vins213

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.179
13.333
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
... Recentemente sulla Fuel Exe sto provando gli XTR 4pistoncini che rispetto agli XT dovrebbero poter vantare pinza monoblocco ricavata dal pieno...
Che model year sono gli XTR a 4 pistoni con pinza monoblocco che stai provando, prototype 2030?
O sono 4 pistoncini sommando le 2 pinze dei BR-M9100?
 
  • Haha
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2022
188
152
43
46
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Che model year sono gli XTR a 4 pistoni con pinza monoblocco che stai provando, prototype 2030?
O sono 4 pistoncini sommando le 2 pinze dei BR-M9100?
Chiedo venia e umilmente perdono...
Ho scritto fidandomi della mia memoria...
Ed ho preso un granchio (blu)...
Questi non sono monoblocco :sweat: ;)
1000010116.jpg
Potrai mai perdonarmi ...