Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Modifica rapporti Giant Talon E+
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andregat" data-source="post: 548852" data-attributes="member: 22104"><p>Riprendo la discussione perchè con l'arrivo dell'inverno avrò spero più tempo (e voglia) di stare in garage a "pasticciare" con la Ebike della moglie. </p><p></p><p>Al posto del 9v monocorona 36 e cassetta 11-36 vorrei montare almeno un 11v con un massimo di 48-50 lasciando il 36 davanti. </p><p></p><p>Mi son già procurato bussola HG e chiave a catena per smontare il pacco pignoni. </p><p></p><p>Dato che la moglie questa Emtb la usa davvero in modo easy, non m interessa assolutamente roba TOP tipo XTR 12v o similari; quindi trovato un pacco 11v diciamo "economico", che deragliatore potrei cercare ? </p><p></p><p>Catena vale sempre la regola "<em>somma i denti della corona più grande + quelli del pignone più grande, dividi per due e aggiungi due maglie</em>" ? </p><p></p><p>Il comando a manubrio ho già visto che su Amazon costano tipo 20euro </p><p></p><p>Scusate se le domande potrebbero esser banali, ma non l'ho mai fatto, anche credo di essere perfettamente in grado; mi servono solo tutte le info per non acquistare roba "acc..a..zz"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andregat, post: 548852, member: 22104"] Riprendo la discussione perchè con l'arrivo dell'inverno avrò spero più tempo (e voglia) di stare in garage a "pasticciare" con la Ebike della moglie. Al posto del 9v monocorona 36 e cassetta 11-36 vorrei montare almeno un 11v con un massimo di 48-50 lasciando il 36 davanti. Mi son già procurato bussola HG e chiave a catena per smontare il pacco pignoni. Dato che la moglie questa Emtb la usa davvero in modo easy, non m interessa assolutamente roba TOP tipo XTR 12v o similari; quindi trovato un pacco 11v diciamo "economico", che deragliatore potrei cercare ? Catena vale sempre la regola "[I]somma i denti della corona più grande + quelli del pignone più grande, dividi per due e aggiungi due maglie[/I]" ? Il comando a manubrio ho già visto che su Amazon costano tipo 20euro Scusate se le domande potrebbero esser banali, ma non l'ho mai fatto, anche credo di essere perfettamente in grado; mi servono solo tutte le info per non acquistare roba "acc..a..zz" [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Modifica rapporti Giant Talon E+
Alto
Basso