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Testo
<blockquote data-quote="rinoceronte" data-source="post: 36187" data-attributes="member: 31"><p>Come già accennavo credo dipenda molto da allenamento percorsi e preferenze...</p><p>quel che posso aggiungere che sulla precedente Giant dirt-e (motore syncdrive e gomme 26+) con il 34 e l'11/42 10v non ho mai sentito il bisogno di maggiore range; sulla nuova full-e con il syncdrive pro, ora che ho gomme più pesanti (27.5x2.5" da 1.1kg) non mi dispiacerebbe avere rapporti più agili per non aumentare di assistenza.</p><p>ad oggi credo che una trasmissione 36+11/46 11v. sia valida a 360 gradi</p><p>...poi per gusto non credo la sceglierei, preferendo un 32+11/42 11v. con cui ridurre i salti di rapportatura, per trovare la migliore cadenza in salita...pur perdendo in allungo</p><p>sul 32 o 34 con 11/42 10v. credo dipenda molto dalle salite che affronti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rinoceronte, post: 36187, member: 31"] Come già accennavo credo dipenda molto da allenamento percorsi e preferenze... quel che posso aggiungere che sulla precedente Giant dirt-e (motore syncdrive e gomme 26+) con il 34 e l'11/42 10v non ho mai sentito il bisogno di maggiore range; sulla nuova full-e con il syncdrive pro, ora che ho gomme più pesanti (27.5x2.5" da 1.1kg) non mi dispiacerebbe avere rapporti più agili per non aumentare di assistenza. ad oggi credo che una trasmissione 36+11/46 11v. sia valida a 360 gradi ...poi per gusto non credo la sceglierei, preferendo un 32+11/42 11v. con cui ridurre i salti di rapportatura, per trovare la migliore cadenza in salita...pur perdendo in allungo sul 32 o 34 con 11/42 10v. credo dipenda molto dalle salite che affronti [/QUOTE]
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