Modifica assistenze Bosch CX gen 4

pism_1

Ebiker pedalantibus
16 Maggio 2019
164
48
28
bussero
Visita Sito
Bici
Specialized
Ciao,
spero di essere nella sezione giusta. Ho una Cube che monta il Bosch CX gen 4, e vorrei modificare i livelli di assistenza senza dover comprare un Nyon. E' un'operazione che un rivenditore ufficiale può fare? Ci sono altri sistemi DIY?
Grazie
maurizio

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.415
5.118
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Dipende. Se CX4 Smart devi usare l'applicazione ma dalla domanda deduco che tu abbia quello più vecchio. Se non ricordo male i livelli di assistenza non si possono cambiare. Se vuoi cambiare le modalità di assistenza, esempio mettere tour+ al posto di tour, può farlo un centro assistenza. L'ultimo mi chiese 19.90€.

e-radio

Ebiker pedalantibus
21 Giugno 2018
234
202
113
67
Val Sangone - Provincia di Torino
Visita Sito
Bici
Santacruz Vala C90
Che io sappia si puo fare solo da un autorizzato Bosch se appunto hai il cx4 non smart.
Però penso possa solo cambiare i livelli di assistenza (vedi l'esempio sopra di @cowboykite80), non modificarli.
Nel senso che ti toglie un'assistenza e la sostituisce con un'altra ma non penso possa modificare i parametri delle assistenze.
Quando avevo quel motore il mio rivenditore (che non è autorizzato Bosch) mi mandò da un suo collega a qualche km di distanza e non spesi nulla.

Reactions: cowboykite80

Classifica giornaliera dislivello