Ho installato una molla EXT da 300 lbs sull'ammo della mia Level in quanto mi sembrava che la molla originale (350 lbs) fosse troppo rigida e rendesse il carro troppo nervoso e saltarello.
In effetti il comportamentosui trail è migliorato moltissimo, ma dopo qualche passaggio un po' "maschio" mi ritrovo questi segni del copertone che ha strisciato sulla pellicola protettiva del piantone sella.
L'amletico dubbio che mi attanaglia è questo: è una cosa innocente o devo (mio malgrado) ripiegare su una molla più rigida?
Va anche detto che questo è l'ultimo Eddy Current 29x2.6 che ci monterò; al prossimo cambio credo che monterò un Assegai 2.5, che dovrebbe rendere la gomma un filo meno ingombrante in senso radiale e quindi diminuire il problema...
Grazie per ogni contributo che potrete darmi
In effetti il comportamentosui trail è migliorato moltissimo, ma dopo qualche passaggio un po' "maschio" mi ritrovo questi segni del copertone che ha strisciato sulla pellicola protettiva del piantone sella.
L'amletico dubbio che mi attanaglia è questo: è una cosa innocente o devo (mio malgrado) ripiegare su una molla più rigida?
Va anche detto che questo è l'ultimo Eddy Current 29x2.6 che ci monterò; al prossimo cambio credo che monterò un Assegai 2.5, che dovrebbe rendere la gomma un filo meno ingombrante in senso radiale e quindi diminuire il problema...
Grazie per ogni contributo che potrete darmi
Ultima modifica: