Misure Focus Jam2 e Thron2

AlessioP

Ebiker novello
7 Aprile 2021
2
0
1
51
Legnago
Visita Sito
Bici
Focus
Ciao a tutti!
vi chiedo un consiglio per acquisto ebike Focus.
Sono alto 1.80 e sono indeciso tra 2 modelli trovati allo stesso prezzo:
Thron2 6.9 taglia L
Jam2 6.8 nine taglia L o M.
Propenderei per la Thron perchè non credo che farò tanti percorsi "hard" e farò molto giri al lago di Garda su asfalto con la mia compagna, ma ho un grosso dubbio sulle taglie..guardando le Geometrie delle bici sul sito della Focus la Thron2 (disponibile solo in taglia L) sembra piu grande della Jam nella stessa taglia.
Jam 2 taglia L = 45
Thron 2 talgia L = 47.
La Jam l'ho noleggiata in taglia L e mi sembrava giusta, non vorrei che la Thron fosse troppo grande, il sito della Focus per la mia altezza consiglierebbe la M di entrambi i modelli.
Ciao
Alessio
 

Axter

Ebiker novello
25 Agosto 2020
13
8
3
Monza
Visita Sito
Bici
Focus Thron
Ciao a tutti!
vi chiedo un consiglio per acquisto ebike Focus.
Sono alto 1.80 e sono indeciso tra 2 modelli trovati allo stesso prezzo:
Thron2 6.9 taglia L
Jam2 6.8 nine taglia L o M.
Propenderei per la Thron perchè non credo che farò tanti percorsi "hard" e farò molto giri al lago di Garda su asfalto con la mia compagna, ma ho un grosso dubbio sulle taglie..guardando le Geometrie delle bici sul sito della Focus la Thron2 (disponibile solo in taglia L) sembra piu grande della Jam nella stessa taglia.
Jam 2 taglia L = 45
Thron 2 talgia L = 47.
La Jam l'ho noleggiata in taglia L e mi sembrava giusta, non vorrei che la Thron fosse troppo grande, il sito della Focus per la mia altezza consiglierebbe la M di entrambi i modelli.
Ciao
Alessio
Ciao io ho la Thron 6.7 in taglia L (anche se il sito mi dava M) e sono alto 1.80 .. la L è perfetta
 

Axter

Ebiker novello
25 Agosto 2020
13
8
3
Monza
Visita Sito
Bici
Focus Thron
Grazie Axter!
Oggi vado a vederla e a confrontarla con la Jam. Mi sembrano entambe delle gran belle bici, penso sceglierò la Thron perchè più adatta all'utilizzo previsto
Io sono contentissimo della thron .. mi piace fare escursioni e per me è perfetta.. dipende davvero tanto dall’utilizzo che uno ne fa ..