Mini Remote

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Edicolandia

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2023
198
92
28
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Attualmente ho sulla mia ebike Kios 300 e Led remote,secondo Bosch posso montare anche il Mini remote,c'è qualcuno che l'ha già fatto?
Bosch Mini Remote (BRC3300).

Descrizione del prodotto:

Come pannello di controllo aggiuntivo, il Mini Remote integra il controller di sistema, amplia la gamma di funzioni e consente un funzionamento sicuro. È collegato tramite Bluetooth al controller del sistema e può essere montato in modo flessibile sul manubrio. I tasti sono vicini al pollice e le mani rimangono sul manubrio. Il Mini Remote offre caratteristiche pratiche come l'intelligente aiuto scorrevole e il controllo della luce eBike. Aggiunta opzionale al controller di sistema per funzioni aggiuntive e comodo funzionamento sul manubrio.


Caratteristiche del prodotto:

  • Anno modello: MJ2023.
  • Diametro manubrio: 22,2 mm.
  • Peso: 40 g.
  • Montaggio senza fili sul manubrio.
  • Guida scorrevole con protezione antiribaltamento.
  • IP54 protetto da polvere e spruzzi d'acqua.
  • Superficie soft touch per una presa particolarmente buona.
  • Connettività Bluetooth (Bluetooth 5.0 Low Energy).
  • Ergonomia ottimale dei tasti grazie alla struttura piatta.
  • Intervallo di temperatura: da -5 °C a +40 °C (funzionamento) e da +10 °C a +40 °C (conservazione).
  • Il LED indica la batteria debole del mini remoto, l'attività di accoppiamento o la mancanza di connessione al sistema.
  • Il mini telecomando funziona con o senza display. Usa il Ride Screen dell'app eBike Flow o i tuoi schermi del display.
  • Brevi distanze per il pollice e superficie morbida e maneggevole, i tasti sono dotati di icone e intuitivamente utilizzabili.
✅ Complemento ottimale:

Il mini telecomando può essere facilmente adattato come complemento al controller di sistema. Può essere montato da eBiker stesso e accoppiato tramite Bluetooth al controller del sistema. L'ergonomia intelligente consente una maneggevolezza intuitiva e una guida sicura.

43.00 Euro e passa la paura .. https://www.bike-discount.de/it/bosch-mini-remote-brc3300-il-sistema-intelligente