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Testo
<blockquote data-quote="roberto manenti" data-source="post: 218707" data-attributes="member: 812"><p>premesso che non sono agonista ma ho amici che lo sono, ritengo che sia perchè ognuno valuta i problemi a modo .</p><p>Per me la camera significa (se vai davvero forte ) una molla che ti spara per aria , anche usando gomme e camere DH , non hai nessuno smorzamento degli urti o delle compressioni</p><p>Di base , sempre secondo me , le sospensioni devono fare il loro lavoro e le gomme altrettanto , con piccoli sconfinamenti nei settori non loro.</p><p>Mi spiego:le gomme devono avere grip e permetterti direzionalità , assorbendo impatti solo per salvare il cerchio.</p><p>Le sospensioni ti devono mantenere allineato e a contatto col terreno .</p><p>Tu ti devi muovere in questi confini scegliendo i tuoi parametri </p><p>Io, ad esempio ,non amo le sezioni oltre il 2,60 , trovo il 2,40/2,50 misure perfette per fare ciò che faccio ma non sono legge ripeto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roberto manenti, post: 218707, member: 812"] premesso che non sono agonista ma ho amici che lo sono, ritengo che sia perchè ognuno valuta i problemi a modo . Per me la camera significa (se vai davvero forte ) una molla che ti spara per aria , anche usando gomme e camere DH , non hai nessuno smorzamento degli urti o delle compressioni Di base , sempre secondo me , le sospensioni devono fare il loro lavoro e le gomme altrettanto , con piccoli sconfinamenti nei settori non loro. Mi spiego:le gomme devono avere grip e permetterti direzionalità , assorbendo impatti solo per salvare il cerchio. Le sospensioni ti devono mantenere allineato e a contatto col terreno . Tu ti devi muovere in questi confini scegliendo i tuoi parametri Io, ad esempio ,non amo le sezioni oltre il 2,60 , trovo il 2,40/2,50 misure perfette per fare ciò che faccio ma non sono legge ripeto [/QUOTE]
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