Migliori sistemi antiforatura

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Io cmq nn ho grande esperienza di inserti....(avevo montato i ptn del pepi..tagliato copertone sopra,nn sapevo dove minchia metterlo x metterci la camera,sceso in runflat e sentivo anche le formiche :joy: :joy: sull asfalto mi son rotto la minchia ho fatto i 40 orari....a casa era polvere)...con gomme nn da dh...piu facilmente exo+ o le specy nuove butcher e eliminator black diamond o roba simile devo girare piu alto come prex...se tengo come detto da tè 1.6 storto/bozzo/pizzico...c è da dire che adoro le pietraie e ci scendo un po di ignoranza...direi che ho trovato la pace dei sensi con il tannus..che giusto 3 sett fà a 1.6 psi ho forato x la prima volta la camera xchè come @steka partito che eran giorni di bagnato...mi sono accorto che ero basso ma....scendo piano dai:joy::joy::joy:300 mt e nn mi sembrava vero fosse cosi bello con l asciutto..pirla...cmq 1.8-2.0...meglio la seconda se stò allegro,cmq dovremmo comperarci delle eddy current e risolveremmo sicuro il problema...al posteriore sto parlando.Brakky
Già provate le eddy, non mi sono piaciute con il bagnato, in staccata il posteriore se ne andava per la tangente. Per il resto ottime gomme, comunque anche le big betty super gravity che monto ora non scherzano come carcassa, eppure ho sfondato 2 cerchi :D :D :D :D :D :D :D
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.099
8.529
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io in staccata nn dico niente :joy: :joy: fig@ hanno mille e qlc km...grazie al cielo ho il tannus...col lattice sarei giallo ..io e la bike...cmq sono le seconde butcher della specy...adesso c è secco van ancora un pòo_Oo_Oo_O@kilowatt capito xchè mi corron dietro quelli dei crediti?confermo che le curve a manetta scivolano un pò...nn fatele vedere al mio mecca preferito xchè nn mi invita piu x un prosecco:D:D:D:DBrakky
20210614_180552.jpg 20210614_180539.jpg 20210614_180519.jpg
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Io in staccata nn dico niente :joy: :joy: fig@ hanno mille e qlc km...grazie al cielo ho il tannus...col lattice sarei giallo ..io e la bike...cmq sono le seconde butcher della specy...adesso c è secco van ancora un pòo_Oo_Oo_O@kilowatt capito xchè mi corron dietro quelli dei crediti?confermo che le curve a manetta scivolano un pò...nn fatele vedere al mio mecca preferito xchè nn mi invita piu x un prosecco:D:D:D:DBrakky
Vedi l'allegato 42455 Vedi l'allegato 42456 Vedi l'allegato 42457
Tra un po' si possono girare, come si faceva con i cappotti. :laughing:
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Io in staccata nn dico niente :joy: :joy: fig@ hanno mille e qlc km...grazie al cielo ho il tannus...col lattice sarei giallo ..io e la bike...cmq sono le seconde butcher della specy...adesso c è secco van ancora un pòo_Oo_Oo_O@kilowatt capito xchè mi corron dietro quelli dei crediti?confermo che le curve a manetta scivolano un pò...nn fatele vedere al mio mecca preferito xchè nn mi invita piu x un prosecco:D:D:D:DBrakky
Vedi l'allegato 42455 Vedi l'allegato 42456 Vedi l'allegato 42457
Tanto per capire...qual é il senso di utilizzare gomme in questo stato?
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.005
2.770
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Al momento non ho ancora esigenze estreme, e non so se mai le avrò, ma se dovessi scommettere sulla soluzione migliore per salvaguardare i cerchi (per chi non usa lattice ma camera) direi gomma di robustezza medio/alta e Tannus Armour e camera leggera a corretta pressione, per quella che è stata la mia sensazione direi che è veramente dura arrivare a bozzare un cerchio a meno di condotte assassine. Non so nulla invece di combo lattice + salsicciotti, che mi viene male solo a pensarci come soluzione.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.617
1.372
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
La possibilità di guida runflat la hanno praticamente tutti gli inserti, ma, più che altro è per rientro di emergenza, cioè se sei in bike park è devi finire la discesa vanno benissimo, se devi farti 10km di asfalto... Con un po di fatica e pian piano ci si riesce.. Se devi farti 10km in salita... Anche no...
 
  • Like
Reactions: e-radio

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
La possibilità di guida runflat la hanno praticamente tutti gli inserti, ma, più che altro è per rientro di emergenza, cioè se sei in bike park è devi finire la discesa vanno benissimo, se devi farti 10km di asfalto... Con un po di fatica e pian piano ci si riesce.. Se devi farti 10km in salita... Anche no...
Se hai batteria li fai