migliore pastiglia per magura mt7

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
286
116
43
42
riva
Visita Sito
Bici
holland
bella domanda...sono interessato pure io.... onestamente finora ho usato le originali organiche e mi sono sempre trovato benissimo ( 3 volte ho cambiato le posteriori)...... non sento la necessita di pastiglie piu performanti per il momento...
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
anche io con le originali mi sono sempre trovato bene
un paio di volte ho dovuto mettere su delle cinesate prese su amazon, perchè avevvo fretta ed eravamo in lockdown. la frenata era buona ma la durata inferiore.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Semi metalliche, prezzo giusto ottima resa li uso da 4 anni


ottima frenata ma si consumano presto


frenata da paura ma si smaterializzano


Costano uno sfacelo ma valgono fino all'ultimo euro

 
  • Like
Reactions: Giovilo

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Dimenticavo, l'olio SHIMANO non ci sono problemi ma devi pulire veramente bene l'impianto per evitare reciproche contaminazioni. Francamente per evitare pippe mostruose ti consiglierei di utilizzare il royal blood MAGURA.
Alla fine va bene uguale basta cambiarlo un pò più spesso se stressi molto i freni.
 
  • Like
Reactions: Giovilo

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao a tutti rispolvero questo per non aprirne un altro uguale, per quelli che le hanno provate ( parlo delle originali) sono meglio queste https://www.bike24.it/prodotti/185891
Oppure queste https://www.bike24.it/prodotti/403704
Grazie