Migliore forcella enduro

capellone24

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
135
110
43
45
l'Aquila
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmnt rc 2015
Lascia stare....da quando Marzocchi è stata acquisita da Fox, fanno solo catorci....mai provata ma conosco un paio di persone che l’hanno provata e la bocciano in toto....anche online non c’è una sola recensione che la promuova....
Porca paletta , stavo per ordinarla ……ho letto ottime recensioni online, mi manderesti link in cui ne parlano male?
Comunque è una forca da 800€ Penso vada inquadrata come una forcella di media gamma, forse i tuoi amici hanno il palato troppo raffinato ….
grazie.
 

Win73

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2021
161
86
28
51
Vicenza
Visita Sito
Bici
Kawasaki ksx 8.4
Buonasera sarà che sono una ciofeca ma ho una lyrik select RC e mi trovo bene, poche regolazioni e quindi poche seghe mentali, ho regolato il rebound e la compressione a bassa velocità e sono veramente contento, con una rc2 impazzirei a regolarla, ma ripeto io sono una ciofeca
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: muscolare

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
La Z1 Coil l'ho avuta su elettrica e ora su muscolare, eccezionale sotto ogni aspetto, sensibilità, sostegno e resistenza ai fondo corsa. E semplicissima da regolare, che non è poco...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.084
8.513
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buonasera sarà che sono una ciofeca ma ho una lyrik select RC e mi trovo bene, poche regolazioni e quindi poche seghe mentali, ho regolato il rebound e la compressione a bassa velocità e sono veramente contento, con una rc2 impazzirei a regolarla, ma ripeto io sono una ciofeca
Dissento completamente...l avevo sulla levo 2020...credevo fossero tutte uguali le lyrick...scendo da una rc3 su kenevo,nn ci volevo credere tanto andava male......male nel senso che nn copiava i piccoli urti,i salti oltre gli 80 cm in su era buona..(studiata x il supercross :D )ma come morbidezza una vera merda,chiaramente parlo di scassato bello cattivo.mi spaccava gli avambracci oltre le palle dal nervoso,messo modifica rc2...rinato,ma adesso nn mi basta...sono taratocon la molla ma vivo alla caritas :joy: :joy: e nn me la lasciano comperare.Brakky
 

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
è esattamente l’idea che mi ero fatto leggendo in giro……..
grazie.
Dissento completamente...l avevo sulla levo 2020...credevo fossero tutte uguali le lyrick...scendo da una rc3 su kenevo,nn ci volevo credere tanto andava male......male nel senso che nn copiava i piccoli urti,i salti oltre gli 80 cm in su era buona..(studiata x il supercross :D )ma come morbidezza una vera merda,chiaramente parlo di scassato bello cattivo.mi spaccava gli avambracci oltre le palle dal nervoso,messo modifica rc2...rinato,ma adesso nn mi basta...sono taratocon la molla ma vivo alla caritas :joy: :joy: e nn me la lasciano comperare.Brakky
prova la Formula selva a molla allora!
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

lullone80

Ebiker ex novello
18 Settembre 2020
19
2
3
Mantova
Visita Sito
Bici
MOTERRA SE
Io sono dopo 10 anni di varie Fox 36 Factory (sempre passate dalle sapienti mani di un sospensionista per migliorare alcuni aspetti) montate sulle mie varie bici, sono passato 2 mesi fa alla molla (ohlins rxf 36 m2).
Quanto mai non ho provato prima una forca a molla.......secondo me il 90% di chi fa all mtn/enduro si troverebbe molto meglio con una buona forca a molla.......
ciao errebi, confermi che la Ohlins a molla è meglio di tutte le altre? dovrei montarla su ebike. dove l'hai acquistata? grazie