Miglior ebike da turismo

mauro56

Ebiker normalus
25 Aprile 2017
52
7
8
cernobbio
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid
va bene Sid, meglio Vertu.ma il succo è che se prendi in considerazione una mistral, bellissima, allora anche la Umberto dei Audere lo è, e così tante altre. Ma ci sono marchi che svettano per raffinatezza, specialized turbo vado, bianchi e-suv, roba premium insomma.
Personalmente, un motivo perché sceglierei una Olympia è la batteria da 900w. Non è da poco.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
La mistral gt 900, è accessoriata di parafanghi, portapacchi, luci, ecc. Però ha le forcelle rigide. Cosa che mi fa storcere il naso.
L’ho scritto anche di la, la forcella rigida a mio avviso è il suo vantaggio, per la destinazione di questa bici la forcella ammortizzata non serve a niente anzi a mio avviso da solo problemi in piu
 

cingolo

Ebiker novello
3 Luglio 2020
2
2
3
BE
Visita Sito
Bici
Mistral GT
La mistral gt 900, è accessoriata di parafanghi, portapacchi, luci, ecc. Però ha le forcelle rigide. Cosa che mi fa storcere il naso.
Diciamo che dipende dall'uso che si fa della bici. La forcella rigida ha anche i suoi vantaggi. Considera che il top di gamma Olympia F1 MTB ha come opzione una forcella rigida. Forcelle non rigide con parafnghi sono costruite solo dalla SR Suntor quindi nessun costruttore serio di forcelle ha fatto quella scelta e un parafango in caso di uso quotidiano e' fondamentale. Appena arriva vi faccio sapere.
 
  • Like
Reactions: mauro56