Micro tune su Turbo Levo 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Il microtune è presente solo sulle specy dotate di mastermind.
 

Palomino

Ebiker novello
12 Novembre 2023
8
1
3
55
Rivoli
Visita Sito
Bici
Specialized
Il microtune è presente solo sulle specy dotate di mastermind.
I modelli 2022 hanno il Mastermind, per questo dovrebbe essere aggiornabili al sw che consente il micro tune con i tastini + e -, ma vorrei una conferma diretta da che possiede una Turno Levo 2022 per valutare meglio un acquisto di una Turbo Levo Comp 2022. Grazie.
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Non è un problema di aggiornamento sw... se la bici monta la mastermind allora ha il microtune
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Non tutte le turbo levo 2022 cosi come le 2023 hanno il mastermild (display con i numeri) e solo con quest'ultimo display si possono usare le assitenze micro tune con la vecchia TCU (Display con tacchette colorate) non è possible
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi sembra che la comp 2022 non ha mastermind Bracco confermi?
Confermo...nn ha un gazzo..ma meglio zio,tra un pó finiamo come in motogp..con l elettronica a gestire tutto dai...l app di specy ti dä giâ il non plus ultra,io ho scaricato 5 settaggi(e ne uso due al 95%delle volte)ci metti dieci secondi a accendere il cell e cambiarla...il mio socio con la rise quando deve cambiare impostazione mi viene da piangere.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho solo precisato dato che da quello che ho capito chi ha scritto il post non è che abbia capito bene la differenza tra mastermild e tcu almeno a me ha dato questa impressione.
Hei bello lo stavo preparando x il ring ...4 giri dell isolato senza canotta....e stasera rincorsa della gallina stile l italian stallon o_O vuoi giä ritirarti?Brakky
 
  • Haha
Reactions: gil46 and Mttgrg

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Hei bello lo stavo preparando x il ring ...4 giri dell isolato senza canotta....e stasera rincorsa della gallina stile l italian stallon o_O vuoi giä ritirarti?Brakky
Sto al terzo giro.. che faccio? Smetto?? :joy: :joy: :joy: