Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Mia prima ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="PinkRid3r" data-source="post: 3278" data-attributes="member: 605"><p>Ciao a tt insazziabili ciclisti [emoji14] , ho appena comprato la mia prima ebike avendo un bagget risicato mi sono buttato al risparmio comprando una EMTB hardtail:</p><p><a href="https://m.bikester.it/501876.html" target="_blank">https://m.bikester.it/501876.html</a></p><p>Come vi sembra x iniziare??? La userei prevalentemente in città, ci sono parekkie salite e discese ma è quasi sempre asfalto :-S</p><p>Non ho trovato recensioni della bici e da ignorante in materia chiedo a voi esperti se sia valida o meno <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /></p><p>Ahhh mi sono scordato di dirvi che ho preso la taglia 50 sul sito c'era quella o la 46, io sono alto 177 con cavallo di 89cm!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PinkRid3r, post: 3278, member: 605"] Ciao a tt insazziabili ciclisti [emoji14] , ho appena comprato la mia prima ebike avendo un bagget risicato mi sono buttato al risparmio comprando una EMTB hardtail: [URL]https://m.bikester.it/501876.html[/URL] Come vi sembra x iniziare??? La userei prevalentemente in città, ci sono parekkie salite e discese ma è quasi sempre asfalto :-S Non ho trovato recensioni della bici e da ignorante in materia chiedo a voi esperti se sia valida o meno :-) Ahhh mi sono scordato di dirvi che ho preso la taglia 50 sul sito c'era quella o la 46, io sono alto 177 con cavallo di 89cm!!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Mia prima ebike
Alto
Basso