Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Mi sono messo in testa un'idea meravigliosa...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Nicotrev" data-source="post: 132982" data-attributes="member: 134"><p>Cambiando il diametro dei cerchi e quindi lo sviluppo metrico di rotazione, varia il rapporto prefissato all'origine e, nel caso di Bosch, non può essere corretto neppure dai centri assistenza. Ciò che si può correggere è esclusivamente il valore visualizzato sul display, solo per mantenere l'allineamento con eventuali GPS installati sulla bici.</p><p>P.S. su Nyon e Intuvia la variazione è possibile sul display mentre per il Purion può essere fatta solo con il software di diagnosi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicotrev, post: 132982, member: 134"] Cambiando il diametro dei cerchi e quindi lo sviluppo metrico di rotazione, varia il rapporto prefissato all'origine e, nel caso di Bosch, non può essere corretto neppure dai centri assistenza. Ciò che si può correggere è esclusivamente il valore visualizzato sul display, solo per mantenere l'allineamento con eventuali GPS installati sulla bici. P.S. su Nyon e Intuvia la variazione è possibile sul display mentre per il Purion può essere fatta solo con il software di diagnosi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Mi sono messo in testa un'idea meravigliosa...
Alto
Basso