Mi presento

Big Steak One

Ebiker velocibus
19 Luglio 2018
267
70
28
42
Napoli
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020
si si ...se inteso come deterrente o protezione... come detto tutto va bene...pur di render vita dura a quei miserabili che vivono sulle ns spalle...
intendevo che però dopo il furto...pur localizzabile...la vedo dura il recupero......... :worried:
Bisogna avere molto pelo sullo stomaco...o il giusto "cugggino" :joy:

• Haha
Reactions: hawkeye

Big Steak One

Ebiker velocibus
19 Luglio 2018
267
70
28
42
Napoli
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020
Adesso a parte gli scherzi chi ruba biciclette non appartiene a quella categoria di malfattori armati di tutto come magari gente davvero ma davvero pericolosa altrimenti andrebbero a fare altro.
Il concetto è quello di riuscire a non farli andare via dalla propria proprietà, dal garage, dal box, beccarli sul fatto, incutere timore farli spaventare.
In ultimo se la bici ormai già è stata portata via a distanza di poco tempo è vero sì che le forze dell'ordine potrebbero non perder tempo a cercarti una bici però con le giuste parole le si potrebbero stimolare a fare il loro dovere.
Per una bici?
Si...per una bici!

Climber Snail

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2018
347
109
43
41
Bologna
Bici
Moterra 1
Buona giornata a tutti.
sono claudio, da Bologna, è un pessimo momento, mi hanno forzato il garage in data 9 gennaio sottraendomi la mia kenevo 2018, batteria di scorta, caricabatteria e scarpe. insomma poker d'assi.
non è una bella presentazione ma purtroppo sono appiedato .
spero di leggere consigli anche sulla difesa da questi maledetti.
un caro saluto a tutti
claudio
Ciao. Mi dispiace molto.... io sono di San Lazzaro e abbiamo passato un paio di anni da paura. Eravamo bersagliati.
Spero tu possa ritrovarla.
Ciao.