Mi presento

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da da qualche mese.
Ho 58 anni e mi piace ancora fare attività sportive. Ho smesso due anni fa di andare con la muscolare (TREK Elite 9.9) perchè, non riuscendo a dare continuità alle uscite, alla fine mi ritrovavo a fare sempre i soliti giri con gran fatica e poco divertimento. A primavera ho noleggiato una Ebike ed ho capito che poteva essere la soluzione per riniziare a pedalare. Non ho, al momento, particolari preferenze di utilizzo ma un bel giro esplorativo e panoramico mi divertono. Attualmente sono alla ricerca di cosa comprare e la prima incerteza è tra 140 o 160 ma ho risposto in alro tread. Un saluto a tutti.
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da da qualche mese.
Ho 58 anni e mi piace ancora fare attività sportive. Ho smesso due anni fa di andare con la muscolare (TREK Elite 9.9) perchè, non riuscendo a dare continuità alle uscite, alla fine mi ritrovavo a fare sempre i soliti giri con gran fatica e poco divertimento. A primavera ho noleggiato una Ebike ed ho capito che poteva essere la soluzione per riniziare a pedalare. Non ho, al momento, particolari preferenze di utilizzo ma un bel giro esplorativo e panoramico mi divertono. Attualmente sono alla ricerca di cosa comprare e la prima incerteza è tra 140 o 160 ma ho risposto in alro tread. Un saluto a tutti.

Ciao...e buona scelta...vedrai che riprenderai a pedalare:p