Merida Eone twenty/sixty official Thread

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
L'importante è che calcoliate l'altezza Sella con reggisella tutto esteso :esempio io uso 72 cm di altezza sella in fase di pedalata ed ho dovuto cambiare la sella(messa più bassa di 1 cm) perché con la sella originale ed il reggi da 170 ero a 73..
Beh quello è importante, prendo l’altezza della sella da terra ??
 

mrcbzo83

Ebiker pedalantibus
9 Febbraio 2019
204
61
28
Casa mia
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 800-Cannondale Jekyll 29"
Ho usato il comando originale merida mettendo una testina a vite lato comando.. Esteticamente non è il massimo ma funziona benissimo... Inoltre l'azionamento è più leggero rispetto a quando c'era il reggisella originale
Se nonnti scoccia mettimi una foto quando hai tempo così vedo se è pure lo stesso comando, almeno mi risparmio un 50ello di comando
 

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
257
88
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Sulla mia bici non ci sta in comando OneUp perché ho il selettore a 2 levette per il cambio di assistenza motore, che occupa lo spazio dove andrebbe il comando reggisella...
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Sulla mia bici non ci sta in comando OneUp perché ho il selettore a 2 levette per il cambio di assistenza motore, che occupa lo spazio dove andrebbe il comando reggisella...
Infatti immaginavo, però se è molto arrangiato a me non piace la cosa sono un preciso (me lo dice anche mia moglie o_O);domani sono curioso di vedere la foto. Grazie.
PS: grazie anche x l’info sulla misura sella in effetti ragionandoci è logico che sia dal movimento centrale alla sella.
Alternativa allo oneup??
 

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
257
88
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Infatti immaginavo, però se è molto arrangiato a me non piace la cosa sono un preciso (me lo dice anche mia moglie o_O);domani sono curioso di vedere la foto. Grazie.
PS: grazie anche x l’info sulla misura sella in effetti ragionandoci è logico che sia dal movimento centrale alla sella.
Alternativa allo oneup??
Per me il one up è tra i migliori come rapporto qualità/prezzo,puoi scegliere l'escursione che si preferisce ed è tra i più compatti... Sicuramente ci saranno altre valide alternative, ma io ricomprerei OneUp