Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Megamo Reason 160mm con DJI Avinox
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gil46" data-source="post: 542492" data-attributes="member: 8501"><p>Vado OT, ma mi pare che ormai ci siano andati un po tutti, per ricordare solo che 20 anni fa i cinesi aprivano i primi negozi ? con 100 euro diventavi socio del negozio e adesso sempre con i 100 euro ci compri, se non stai attento a selezionaregli oggetti, anche meno di quello che compri nei n.s. negozi che nel frattempo si sono deicmati.</p><p>Stessa cosa succederà anche per tutti gli altri settori compreso l'auto motive.</p><p>La realtà che criticavamo tanto i vari Cossiga e company, che ammetto che non saranno stati degli stinchi di santo, ma quelli di adesso a partire da mortadella che ci ha svenduto all'Europa porteranno i v..s figli al medioevo purtroppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gil46, post: 542492, member: 8501"] Vado OT, ma mi pare che ormai ci siano andati un po tutti, per ricordare solo che 20 anni fa i cinesi aprivano i primi negozi ? con 100 euro diventavi socio del negozio e adesso sempre con i 100 euro ci compri, se non stai attento a selezionaregli oggetti, anche meno di quello che compri nei n.s. negozi che nel frattempo si sono deicmati. Stessa cosa succederà anche per tutti gli altri settori compreso l'auto motive. La realtà che criticavamo tanto i vari Cossiga e company, che ammetto che non saranno stati degli stinchi di santo, ma quelli di adesso a partire da mortadella che ci ha svenduto all'Europa porteranno i v..s figli al medioevo purtroppo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Megamo Reason 160mm con DJI Avinox
Alto
Basso