News McLaren Extreme 600: 161Nm e 852W di potenza massima

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.521
5.012
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Per lo stesso motivo per cui Binger può ancora postare qui le più meglio invenzioni del mondo.
Comunque meglio non lamentarsi ... che c'è di peggio.

new-project-1-2023-11-07t154006.414-2023-11-951cf547f3af7d10d69c4fca7547ed44.jpg
 

BikesOne

Ebiker grandissimus
16 Ottobre 2018
1.092
373
83
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Sempre detto io che quelli lì al di là del Brennero hanno il pallino del designer con il televisore sul manubrio è proprio un tocco di raffinatezza che nessuno eguaglierà...
 

garfield

Ebiker novello
22 Febbraio 2021
6
4
3
46
Torino
Visita Sito
Bici
Thok Mig 2.0
Dopo tante considerazioni personali, vorrei fare una domanda tecnica: come hanno risolto il problema della durata della trasmissione?
Perché le catenine filiformi, i pignoni e le corone di carta velina per per avere cambi con millemila velocità, già si accartocciano con 85 Nm. Come la mettiamo con il doppio?
 

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
482
423
63
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Il problema non cambia. Già le trasmissioni mal sopportano gli 85 Nm e qui si parla comunque del 50% in più.
Beh la Rocky Mountain ne ha 110 e non mi pare che i possessori di Rocky facciano esplodere un cambio ogni week end (io l’ho avuta per 2 anni e mezzo e non ho mai avuto problemi al cambio)
Comunque il cambio, preso paro paro dalle muscolari (lo Sram 8v per ebike è fondamentalmente scomparso nel nulla), su una ebike è sicuramente il componente più delicato
 
Ultima modifica:

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.304
3.056
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Basterebbe tornare ai 10v fatti a modo (che per eMTB full bastano e avanzano) e via i problemi. O ancora meglio passare finalmente ai cambi integrati al motore/mozzo.